Qual'è il galaxy gate migliore?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da _HΔvΔnΔ_, il 19 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve
    Mi stavo chiedendo quale galaxy gate sarebbe il migliore da fare, dato che ho 300k uri e mi hanno consigliato di aprire lo zeta, consigli?
     
  2. Cosa intendi con Migliore?
    x4, ricompense in generale, Punti rango, cosa ti serve?
     
  3. Generalmente x4 e uridium
     
  4. ALFA-BETA-GAMMA X4
     
    A Leomau94 piace questo elemento.
  5. mi aggiungo alla discussione per capire al meglio quali portali fare, so che per gli uri il kuriper non è male, per le x4 alfa-beta-gamma, per il file log zeta...per quanto riguarda il rango credo che ogni portale dà il suo ma quale tra i tanti è il migliore?
     
    A _HΔvΔnΔ_ piace questo elemento.
  6. Un buon compromesso per x4 ed uridium con pacchetto sconto sono Alpha beta e gamma.
    Il sabato e la domenica alla fine della fiera ricaverai quello che spendi più o meno con un buon guadagno di x4.
    Ma sono parecchio noiosi da fare.

    Per uridium nessuno, solo salvo il kuiper se ti senti fortunato, ma il Kuiper non paga nessuna x4 si sà
     
    A _HΔvΔnΔ_ piace questo elemento.
  7. beh considera che già se ne fai due la domenica hai buone probabilità di prendere gli uri (50% niente e 10% uno dei 5 premi quindi un totale del 50%) le possibilità di prendere gli uri non sono basse, si il problema principale è che non da x4. ovviamente è conveniente per chi fa i portali con il palladium e spende le ore a raccogliere minerali, un bel compromesso sono gli alfa beta e gamma ma a mio parere molto più lunghi da fare tutti e 3 però i premi complessivi sono nettamente superiori, questione di prospettiva in entrambi i casi non si stanno buttando uri/energie extra.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.