Qual'è la ditta migliore per il gate invasione su Italia 1?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreGoliaths92, il 27 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Qual'è la ditta migliore per il gate Invasione su ITA1?

Sondaggio terminato il 3 gennaio 2023.
  1. EIC

    0 voto/i
    0,0%
  2. VRU

    0 voto/i
    0,0%
  3. MMO

    0 voto/i
    0,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera,
    io gioco su ITA1 e sono EIC, e il portale invasione non lo fa quasi nessuno, VRU è a 107k mentre MMO è a 75k invece EIC è a 985, in media qual'è la ditta migliore su Italia 1 per il portale invasione? io non voglio cambiare ditta più volte perché perdo punti onore quindi vi chiedo qual'è la ditta migliore per il gate invasione, quella che di solito va più avanti e fa più punti.
    Grazie
     
  2. .-ares-.

    .-ares-. User

    A naso ti risponderei....quella che botta di più :D:D:D:D ma sinceramente trovo il tuo un post inutile con un altrettanto domanda inutile. Cambiare ditta per fare un portale invasione la trovo una cafonata colossale:eek::eek::eek:. Ci sono troppe variabili da considerare per fare una stima di quello che tu hai chiesto!o_Oo_Oo_O
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.