Qual'è un buon server attivo per giocare un pò adesso?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da wattbatt, il 24 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wattbatt

    wattbatt User

    Sono un vecchio giocatore, il gioco mi è sempre piaciuto ma non credo che grinderò mai nè mi metterò a spendere tanto, ho iniziato a giocare prima del 2010 passando da vari server ita 1 2 ecc.. ora il mio ultimo account sta in globale europa ma mi pare un pò mortino, i player ci sono ma non scrive nessuno in chat e non si trova un tubo di nessuno per fare gruppo e fare gli alieni forti. Vorrei sapere se c'è un qualche server ancora un pò attivo per giocare un pò
     
  2. wattbatt

    wattbatt User

    bè intanto ho fatto il giro dei miei vecchi account, avrei giurato che gli ita erano morti e l'attività si era riunita sui globale europa e invece in quelli non parla un tubo di nessuno e nel vetusto ita1 invece si haha...vabbè aspetto comunque opinioni
     
  3. -brno62-

    -brno62- User

    Io sono su globale Europa 1 e gente c'è ne fin troppa a volte xD
    Qualcuno scrive anche in chat se è questo che ti interessa ;)
     
  4. Rib_Chief

    Rib_Chief User

    Detto onestamente non sprecare tempo su sto gioco, ormai il 95% delle "persone" rimaste sono tutti bot, indipendentemente dal server che sceglierai
     
    A LЦÇΔFŢHЄßØŠŠ piace questo elemento.
  5. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    i più attivi sono
    globale europa 1
    globale europa 7 (ovvero quello italiano)
    e turchia 4-5

    nel server italiano (globale europa 7) nessuno usa la chat perchè siamo una communità tossica e quindi il 90% dei player l'ha disattivata (infatti si usa discord/TS per parlare)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.