quando finisce l'evento..

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF], il 21 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ma quando finisce l'evento "breccia di agatus",le schegge faticosamente accumulate spariscono o rimangono nella disponibilita' per assemblare qualcosa?? funziona come il chromin?
     
  2. grazie mille della "risposta".....gia' che c'eri avresti potuto articolarla meglio....magari sarebbe servita a tutta la comunita'! grz comunque!
     
    A metaldrummer piace questo elemento.
  3. In effetti, e lo dico senza polemica o..."intezioni di flame"...l' impegno che viene profuso per rispondere suggerendo di "essere più attenti", potrebbe essere indirizzato a rispondere concretamente indicando dove trovare la risposta e magari la risposta nel merito della domanda.
    Il tanto decantato tasto "cerca", personalmente - e lo utilizzo spesso, credetemi - non mi è quasi mai servito a nulla, ho trovato molto più utili le risposte degli altri giocatori.

    Altro aspetto che andrebbe considerato è che la risposta viene fornita a seguito di una domanda ma torna a beneficio di tutti coloro che la leggono e che ne potrebbero essere direttamente interessati pur non avendo posto la domanda in proprio.

    La mia vuole essere una opinione, in fondo i forum servono anche a questo, ma anche un suggerimento, la qualità di una risposta è direttamente proporzionale alla sua funzionalità rispetto alla soluzione del problema di chi la pone e di che la legge.

    Ripeto, senza intenti provocatori, polemici o ad essi riconducibili.
     
    A bastianich e lockhar piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.