Quando inizia?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 22 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Come da titolo: quando si parte?
    FAQ - Nanoprogetti

O le notizie vengono dette prima senza specificare il "quando" oppure partono gli eventi senza che siano tempestivamente notificati.
    Bho, non so cosa dire ...
    Non sarebbe più intelligente far partire un evento e nello stesso tempo darne notizia?
    Aaaa già, le notizie vengono tempestivamente pubblicate quando la sede centrale le comunica ...
    Bho, mi sembra uno scarica barile ...
    Senza offesa eh? Solo semplici constatazioni!
    Buon proseguimento.

PS L'evento sembra già iniziato (almeno da ieri, dal momento che ho risposto a degli utenti che nei forzieri hanno trovato nanocondensatori), ma non c'è niente nella finestra assemblaggio ....
    Non c'è neppure più il pet da poter assemblare ....
    Mumble mumble mumble

Ultima modifica: 22 luglio 2016
  2. Tarkus158

Tarkus158 User

forse dal 1° dal mese come dice il post? : La stagione della UBA si svolge dal 1° all'ultimo giorno del mese.
    FAQ - Nanoprogetti

3. Da quello che so dovrebbe cominciare lunedì 25 luglio, come scritto da Okapi32, ma credo che questo già lo sai.
    Ho trovato questo sul forum inglese:

Date for Project Nano event has been set to Monday, 25th of July 2016, midnight LST until Sunday, 7th of August 2016. As normal this could change.

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao ☆Corvo_nero☆
    grazie per la risposta, ma faccio finta di non aver letto, o che mi siano sfuggite, notizie al riguardo su forum esteri (tra l'altro quello che posta Okapi non bisogna prenderlo per oro colato, come lui stesso scrive nel post che hai riportato tu).
    La cosa che mi lascia perplesso è che già si trovano elementi di un evento che non è ancora iniziato.
    Ipotizziamo un bug? Mi domando il motivo per cui non abbiano ancora risolto i piccoli grandi problemi che hanno creato oltre un mese fa.
    Forse la lezione non gli è bastata ... o forse non l'abbiamo capita noi (essendo un genio :rolleyes: io l'ho capita, ma sono un caso a parte :p ) ed abbiamo continuato a far finta di niente (giustamente lamentandoci tutti) ma ricaricando (spero molto pochi)!
    Ognuno ha quello che si merita.

UFFICIOSO: DarkOrbit Revealed
    Post #399 :rolleyes:

Ultima modifica: 22 luglio 2016

5. magari erano come easter egg :D

6. scusate il doppio post,
    alla fine di sono riusciti a fare un po' di hype nel bene e nel male :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.