quante chiavi servono per farsi full lf-4

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ☆ŤØĎДΥ☆YØŲ☆ĐĨĔ☆, il 3 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi quante chiavi servono per farsi full lf-4?
    perche ho aperto più di 100 forzieri e fino ad ora niente
     
  2. Raider89

    Raider89 User

    Secondo me fai prima con i portali.
     
  3. FRAgear

    FRAgear User

    io penso sui 1500 altri dicono anche 3000
     
  4. qualcuno che si è fatto gli lf -4 con i forzieri sa quante chiavi servono?
    volevo qualche dettaglio anche da chi se li è fatti cosi
     
  5. Ci sono dei sistemi per avere più possibilità di prendere lf4, che variano in base ai server, tuttavia penso siano necessarie 1500-2000 chiavi se sei bravo…. altrimenti anche 10 volte tanto.
    ti consiglio di raccoglierle con la doppia probabilità in pvp.
     
  6. Brodino

    Brodino User

    se sei bravo...
    se no come ha detto ce ne metti molto di più con 5000 penso ce la faresti, alla peggio...anche molto di più
     
  7. Time™

    Time™ User

    minimo 3mila chiavi servono !
     
  8. Ti consiglio di accumulare chiavi ed utilizzarle quando mettono la doppia possibilità. Per il numero non si può quantizzare ma armati di pazienza e di uridium
     
  9. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    io ho avuto più fortuna nel trovare lf4 con l'evento dello zeus, dalle info che ho raccolto posso dirti che con 1500-2000 chiavi durante l'evento dello zeus puoi trovare 20-25 lf4 (anche di più) qualche desing speciale, e circa 20 pezzi o più dello zeus
     
  10. Questo può essere un bel consiglio e puo tornare utile.. ma come già detto da Raider89 è molto meglio se provi a fare Kappa e non Epsilon.. questo perchè con il Kappa puoi ricevere o Lf4 o Hercules o Potenziamenti*, quindi vedi te :)

    *Oppure nulla :(
     
  11. uff

    uff User

    dato che con piu di 100 chiavi non hai trovato nulla ti consiglio di fare solo kappa su kappa e lasciare perdere altri portali e le stesse chiavi
     
  12. Io ho usato circa 9000 chiavi, in media un lf4 ogni 300 chiavi . ma li ho presi tutti appena usciti oggi mi dicono che le media e peggiorata.

    Buona Fortuna
    ps. nn fare il portale , nn conviene ho fatto un calcolo. per quanto spendi per aprirlo. senza nemmeno la certezza di prenderlo, compri oltre 300 chiavi
     
  13. io con 49 kappa e 32 epsilon mi sono fullato di lf4 e hercules, e con le chiavi ho fullato anche il pet di lf4
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.