Quanti siamo?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 10 settembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

in quanti si sono stancati di andare avanti in DO

Sondaggio terminato il 10 ottobre 2023.
  1. X troppi problemi

    86,2%
  2. X troppi utenti scorretti

    75,9%
È ammesso più di un voto.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. X curiosità vorrei vedere in quanti siamo stanchi di queste situazioni.
    Io gioco da tanto tempo ...ma come va adesso DO passa la voglia di continuare ,infatti sono on line sempre meno tempoo_O
    Tra sempre più problemi presenti e "utenti scorretti" x non usare altri termini :rolleyes:
    Guardando anche il forum inglese ,pure loro si stanno stancando della situazione attuale:(
    Buona giornata a chi avrà il coraggio di essere onesto nella risposta :D
     
  2. Ti fanno proprio passare la voglia di giocare,oggi la stabilità è al minimo storico e stò avendo problemia fare 5 Lordakium,imbarazzante è dire poco!
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  3. Ormai è un agonia in tutto e per tutto. Tra malfunzionamenti e prese in giro è inevitabile staccarsi dal gioco.
    Ma prima o poi ce la faranno a far scappare via tutti, un gioco che fa di tutto per non attrarre nuovi giocatori e far scappare i presenti, merita solo questa fine.
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  4. patavium

    patavium User


    quoto in pieno .....
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  5. ABSOLUTna

    ABSOLUTna User

    mai visto un gioco con cosi tanti problemi, io lho abbandonato da anni.
    Al giorno d'oggi non esiste al mondo giochi con cosi tanti problemi da non poter praticamente nemmeno loggare per giocare, uno schifo e vergogna
     
    A Zorroilvendicatore e patavium piace questo elemento.
  6. APA.BRA1N

    APA.BRA1N User

    Al giorno d'oggi, non esiste al mondo gioco online che abbia i server su base Pentium 2 350MHz da decenni...
    Spero si possa scrivere, sempre che non si voglia credere ai fantomatici attacchi informatici da parte del fantasma formaggino...
    Se possiedi server obsoleti, continui ad aggiungere feature, utili solo a sovraccaricarli, normale funzioni solo la pagina degli acquisti...
     
  7. Facciamo sentire il nostro disappunto alla situazione attuale.
    Partecipate al sondaggio e grazie ai pochi onesti rimasti in game ;)
     
  8. dov'è il sondaggio? partecipo volentieri, perchè sinceramente ne ho piene............... finche non sistemano non metto più in euro in premium e cose varie.
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  9. Il sondaggio è all'inizio di questa pagina ,puoi dare due voti .
    Anche io ne ho le scatole piene ;proprio x questo mi è venuta l'idea di vedere in quanti siamo .
    Ringrazio chi partecipa ;)
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  10. patavium

    patavium User

    io vorrei capire sono sono andati a finire i gestori del forum perche' non danno manco una risposta alle nostre legittime richieste ..!!!
    e vai ancora di [​IMG] Coming Soon [​IMG] e il gioco non va ... ma lo sanno ?
     
    A Zorroilvendicatore e ●»ЯΞЕFØRCΞ«● piace questo elemento.
  11. Oggi peggio di ieri .
    Figuriamoci quando ci sarà evento :confused:
    Qua sempre peggio :eek:
     
  12. non riesco manco a fare un kristallon, figuriamoci... oggi ho staccato dalla disperazione, adesso ci riprovo:eek:
     
  13. prima non riuscivo neanche a fare un alieno, adesso non riesco neanche a loggare..:rolleyes: ho ancora qualche giorno di premium, quando mi scadrà mi sa che mi farò un altro periodo sabbatico.... farò altro per un po, tra qualche mese vedrò se la nave si risveglia al rango soldato semplice, o se nel frattempo il gioco è sparito. logico che nel frattempo non pagherò nessun abbonamento. sto proprio perdendo le speranze in questo gioco. problemi ce ne sono sempre stati, ma mai al livello attuale.
     
  14. Allatom

    Allatom User

    Siamo quasi una ventina che leggono il forum mi aspettavo molti meno utenti e questa è una cosa positiva
    Sto aspettando qualche sondaggio o discussione scritte da killer01 che mi mancano
     
    Ultima modifica: 12 settembre 2023
    A Daniele1969 e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  15. In effetti siamo sempre gli stessi a scrivere qua ;) i pochi rimasti di non "auto"
    Ma quello che personalmente da fastidio che non venga scritto nulla dei problemi da parte di chi è dovuto:confused:
    A mio avviso non siamo rispettati come si deve ; visto che siamo clienti (facendo premium ancora x poco) se va avanti in questo modo.
    Saluti a chi merita rispetto :D
     
  16. il problema è proprio questo, se usufruisci del gioco FREE! non puoi lamentarti più di tanto, ma nel momento in cui sottoscrivi un qualsivoglia abbonamento a pagamento, loro DEVONO darti la possibilità di usufruirne, e se per giorni e giorni non riesco neanche a loggare, e se per caso ci riesco, non riesco comunque a giocare per la marea di problemi, loro hanno una mancanza nei miei confronti. i 3 giorni premium che mi hanno dato sono BRICIOLE! il peggio è che a parte qualche sporadica apparizione di un moderatore, veder scrivere uno sviluppatore è un evento! e spesso per scrivere il nulla! sbaglio?
     
    A Allatom e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  17. Era una dei giochi più belli, oggi è diventato il paradiso dei bot. Per dire l'ultima, come ho scritto in altro post, le mappe basse sono completamente baggate. ieri per fare un lordakia ho impiegato anche un minuto. Ormai gioco pochissimo, cerco di fare solo le missioni giornaliere e provare a partecipare a qualche evento. Forse se utilizzassero dei server di ultima generazioni tanti problemi si potrebbero evitare.
     
    A Daniele1969 e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  18. A mio avviso se eliminassero i "facilitati" tornerebbero anche vecchi player's che hanno mollato x colpa loro; in più ci sono sempre meno server e sempre più problemi :oops: come anche io ho già scritto in altri post.
    In questo modo è solo tempo perso stare in DO :confused:
    Anche io gioco sempre meno ;è diventato un game solo x bot o_O e il brutto che la cosa è risaputa e permessa :mad:
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  19. Quoto tutto quello che si stà scrivendo, quelli del sondaggio sono fra i due motivi principali che mi hanno fatto mollare sta baracca di gioco....loggo la nave una volta ogni 15 giorni per invio materie e chiudo subito.
    Sabato spinto dallo spirito nostalgico, sono entrato in un portale e dopo 2 minuti sono uscito.....a riparare hahahahaha.
    Che robe ragazzi mai visto una porcheria del genere manco quando eravamo a pieno regime nel server ITA1 mahhhh.
     
  20. patavium

    patavium User

    Buongiorno SpacePilots,

    Prima di tutto, vogliamo inviarvi un enorme "grazie" per tutta la vostra pazienza e fedeltà durante questi tempi difficili.

    Il nostro gioco non è ancora stabile e anche se stiamo lavorando duramente in background per rendere il gameplay nuovamente fluido e per ridurre i problemi di connettività, ci sono ancora molti problemi che appaiono nel gioco e che rovinano il divertimento di gioco.

    Non si riesce ad accedere o, se si è connessi, si verificano enormi lag e blocchi sulla mappa spaziale che rendono impossibile giocare in modo fluido.

    Vi assicuriamo che stiamo lavorando costantemente in background per eliminare tutti questi problemi.

    Non ci sono dettagli tecnici che possiamo comunicare, ma il lavoro sta procedendo e anche se non pubblichiamo ogni giorno il lavoro in background che sta avvenendo, stiamo facendo del nostro meglio per risolvere i problemi ed eliminarli.

    Ci scusiamo per tutti i disagi causati. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e il vostro supporto.
    Il vostro team DarkOrbit



    quando qualcuno scrive una cosa del genere penso che capisca quello che scrive ( la BP non MB339) : sono ormai mesi che sto gioco e' allo sbando piu' totale e continuano mettere eventi su eventi che noi comuni mortali non possiamo fare .... design inutili , evento box inutile visto che c'erano ancora sti missili R-310 che penso siano solo una presa in giro ( come premio .... ma siete seri ? ) e adesso hanno in previsione ancora qualcosa di nuovo ..... vedi annuncio sui social .

    1) bannate sti cavolo di bot e trenini vari ( sono tornati non ci hanno abbandonato ) come avete solennemente promesso !!!!
    2) finitela di inserire eventi o altro che non si riesce a fare tranne per quelli del punto 1
    3) vi scusate ma di cosa che in mesi di malfunzionamento siete solo riusciti a peggiorare le cose !!!
    4) se non riuscite da mesi a rendere il gioco fluido ...cosa inserite eventi nuovi
    5 ) ho 2 navi e loggandole noto due grafiche diverse di gestione del jump .... quindi altro che unione dei server .... avete solo ( la BP sempre ) fatto una pseudo unione di pc , server come volete chiamarli e sono decisamene datati .....
    6) solo beep beep ....

    avete rovinato tutto fine dei giochi ...chiudete tutto e' meglio credetemi !!!!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.