Quanti siamo?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 10 settembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

in quanti si sono stancati di andare avanti in DO

Sondaggio terminato il 10 ottobre 2023.
  1. X troppi problemi

    86,2%
  2. X troppi utenti scorretti

    75,9%
È ammesso più di un voto.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vedremo al prossimo evento se sarà fattibile x tutti o fatto solo x "facilitati" ho seri dubbi :rolleyes:
     
    Ultima modifica: 13 settembre 2023
  2. cos'è successo? da qualche parte un criceto che gira è morto? cosa funziona oltre lo shop ?(mai visto non funzionante, incredibile :eek:)
    Di seguito vi elenco le motivazioni :

    1. mancanza di moderatori all'interno del gioco
    2. mancanza di moderatori all'interno del gioco
    3. mancanza di moderatori all'interno del gioco
    4. mancanza di moderatori all'interno del gioco
    5. mancanza di moderatori all'interno del gioco
    6. mancanza di moderatori all'interno del gioco
    7. mancanza di moderatori all'interno del gioco !!!
    Per chi non l'avesse capito, una presenza più costante in mappa da parte dello staff sarebbe MOLTO gradita
     
    A Zorroilvendicatore, Daniele1969 e darthchaos16 piace questo elemento.
  3. Come pensavo evento x "facilitati" vedo che le nostre lamentele non sono considerate o_O
    Tutti obiettivi x contesa galattica ;sarà facile x chi usa "autoklik e altri aiutini" fare danni ad altri ,visto che li vedono anche da lontani :mad:
    Veramente senza parole sempre peggio :mad:o_O
     
  4. patavium

    patavium User

    moderatori del forum bannatemi pure : inutile scrivere ( BP ) il gioco traballa ecc. ecc. e poi spari un evento per sole intelligenze artificiali !!!! uno schifo . uno schifo !!!! considerazione di noi giocatori normali uguale a zero !!!!
     
  5. pata non cambierà nulla. siamo un disco rotto purtroppo. meglio andare a bersi una birra...
     
    A darthchaos16 e zioturi piace questo elemento.
  6. intanto il mio premium è scaduto, ed io non ci penso neanche a rinnovarlo, ne ho sprecato i 3/4 per l'impossibilità di giocare, senza paganti cè il rischio che chiuda baracca.. ma forse è meglio così. mi spiace per gli anni ed i soldi persi.:(
     
    A darthchaos16 piace questo elemento.
  7. Il problema è che gli automatici, che sono in gran lunga superiori, il premium lo pagano e quindi si andrà sempre avanti così, anche perchè il mercato delle navi super full è molto fiorente.
     
    A darthchaos16 e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  8. La penso come te AquilaDellaNotte
    Ma allora il regolamento x cosa è stato fatto ? :confused: potevano evitare di farlo .
    Ieri sera ho fatto il lancio x andare nelle mappe della contesa galattica ,chiaramente camuffato ... dopo poco che sono entrato in mappa uno dei "tanti facilitati" è venuto dove ero io e mi ha taggato subito o_O
    Facile finire tutti gli obiettivi in quel modo :mad:
    Mentre x noi sarà alquanto difficile :eek:
    Veramente eventi come questo sono fatti x "loro"
    A breve rimarranno solo bot
    Sono disgustato o_O
     
    A Daniele1969 e darthchaos16 piace questo elemento.
  9. Ancora una volta confermo che sono eventi x i "facilitati con aiuti vari"
    Tra autoklik e ciuf ciuf o_O
    Ma veramente devo smettere di giocare e farò pubblicità negativa sicuro :mad:
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  10. siamo alle solite...
     
  11. Sera,

    E' dura dirlo dopo 12 anni di DO e come mi ha appassionato e aiutato, mi viene di pensare a quell' oretta dopo il lavoro, al periodo del Covid, a quando giravo con la big boy prendendo le killate e sperando nella goly....eh ....solo chi si è guadagnato la pagnotta mi capisce

    Un abbraccio

    daniele1969
     
  12. Eh eh Daniele, altri tempi.....Ti sentivi un signore con gli LF3 e la Goly anche se pure allora ci stava chi ti taggava da metà mappa oppure tirava 200 mila hahahaha.
    Bye bye
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  13. quello che fatico a capire... con 406.000 hp ( goliath surgeon ) e oltre 300.000 di scudi, com'è possibile che con una sola scarica di laser mi facciano scoppiare? mi viene da pensare male...o_O
     
  14. E da come vedo siamo ben pochi ad essere stanchi :eek:
    Tutto un dire :rolleyes:............:confused:
     
  15. patavium

    patavium User

    daranno il risarcimento quando saranno in grado di farlo funzionare senza problemi :

    chiedo , come ho postato tempo fa , come facevano gli utenti bionici ad essere in mappa quando noi utenti normali non potevamo ( c'era evento invasione e i punti ditta salivano e si vedevano dalla home ) e le classifiche varie variavano per i soliti .....24/24 7/7 ?

    visto che utilizzano script per dare ricompense non possono farne uno per capire chi aveva loggato e quindi non ricompensarlo ?

    tutto cio' per noi utenti normali risulta molto ma molto strano ..... e personalmente mi sento per l'ennesima volta preso in giro ....
     
  16. Secondo me è tutta una presa in giro o_O
    A loro servono i "facilitati" gli rendono di più di noi pochi rimasti :mad:
    Tra abbonamenti vari ed altre cosette :confused:
    Poi come ho scritto sopra vedo che siamo rimasti ben pochi ad essere stanchi ,sono più numerosi i "facilitati" che noi ;basta vedere il sondaggio :rolleyes:
    Veramente senza parole :eek:
     
    Ultima modifica: 20 settembre 2023
    A patavium piace questo elemento.
  17. Per i danni che fanno le navi odierne per resistere un pò devi avere la Citadel Plus o perlomeno avere degli assi nella manica illegali ! Con quelle statistiche mio caro red force oramai puoi andarci a raccogliere asparagi e funghi :D:D:D
     
    A Zorroilvendicatore, bastianich e patavium piace questo elemento.
  18. comunque a parte 3 giorni premium (ridicolo) non si è visto nessun indennizzo SERIO, oramai credo che non daranno proprio nulla. da parte mia non comprerò nessun pacchetto fino a che non lo faranno: quindi... CIAO CIAO.
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  19. Allatom

    Allatom User

    Il problema principale è i giocatori che concorrono alla classifica oltre a utilizzare programmi illeciti quasi tutti se non tutti spendono anche un bel pò di soldi il che è la maggior fonte di guadagno per la Bigpoint se solamente i giocatori che non utilizzano questi programmi sarebbero la maggior parte e tutti paganti allora secondo me la situazione sarebbe molto diversa. Adesso sto rigiocando a un gioco e i bot sonno tantissimi soprattutto dopo una certa ora quindi il problema per giochi vecchi non riguarda solo la Bigpoint
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  20. Sempre detto che i "facilitati" sono più numerosi di noi pochi rimasti a non usare "aiutini vari" o_O
    E se non fanno nulla x cambiare rotta ci sarà un motivo :confused: (chiaramente economico)
    Eventi che sono più numerosi quelli a favore dei "facilitati"
    Io gioco da tempo e una volta non era come adesso :oops:
    Una volta DO era un passatempo tra utenti anche divertente :D tanta gente conosciuta
    Ora non più :( visto che è diventato un game solo x "facilitati"
    Sempre più deluso anche x il rispetto verso i nostri confronti:eek::(:confused: (infatti da me prendono meno soldi ;solo premium e non so ancora x quanto)
    Lamentele da parte nostra tante contro "i soliti"(anche in forum inglese;che vado a vedere anche x calendario,da noi non viene nemmeno aggiornato):oops:
    Saluti a chi merita rispetto ;)
     
    A Daniele1969, Allatom e patavium piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.