Quanto tiro?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »•ŠДЙŤHłДĢØ•«, il 25 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Non so spiegarmi come sia possibile ma non ho ancora capito quanto tiro in totale.. Si è vero basta guardare ma quando sono in pieno 1vs1 lo sguardo è rivolto piuttosto sul mio scudo e sugli HP invece che sulla nave del nemico per vedere quanto tiro.. Proprio oggi ero a caccia e dopo aver tirato uno questo mi ha gruppato dicendomi che avevo un danno mostruoso per il mio equipaggiamento,mi ha detto che ha visto una botta da 90'000 ed è da quel momento che mi sono fatto due domande.. questo è il mio equipaggiamento:

-Goliath (Enforcer +5% Danno)
    -31 LF3 (No ampliati)
    -8 IRIS (Ampliate al 16)
    -Pilot completo in attacco (Tranne Scenza Missilistica)
    -Doppi potenziamenti danno (+20% Danno)
    -Laser uppati al PROMERIUM

So che il mio danno in queste condizioni si aggira tra i 30 e i 35k di x4,di miscela posso arrivare a 90k da quello che mi hanno detto.. Ora io mi chiedo come è possibile che tiro così tanto essedo appena al PROMERIUM? Mai avrei immaginato di tirare botte da 90k,anzi,se mi diceva che gli ho tirato 60k di miscela forse ero più contento,perchè dopo che mi ha detto che ha visto una botta da 90k più che essere contento quando me lo ha detto ho avuto una strana sensazione,piacevole da una parte ma dall'altra ero davvero sconvolto.. Come è possibile che tiro così tanto? Ho la nave buggata oppure è normale?

Già che ci sono ne aprofitto per chiedere quanto potrei tirare di x4 e di miscela se al posto del promerium Ci mettessi il SEPROM? Mettiti il seprom in nave e prova,risponderete.. Si certo però vorrei risparmiarlo per assegnare i punti al pilot,senno avrei evitato questo post e avrei provato da me..

Ringrazio chiunque "TheOracle" sopratutto per le risposte che verranno. Curioso di sapre come mi stuzzicherai questa volta :rolleyes:

2. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

»•ŠДЙŤHłДĢØ•«
    I danni vengono addizionati tra di loro. Quindi se eri a caccia immagino tu avessi i missili attivi (PLT-2021 o PLT-3030?) e il lanciamissili (ECO-10?).
    Ora, contando che i PLT-2021 fanno 4.000 di danno e i PLT-3030 6.000, i danni si sono addizionati insieme a quelli dei laser e del lanciamissili (poi se avevi anche il P.E.T. in Modalità difesa, sono altri danni ancora addizionati) e voilà i 90k di danno di miscelata.
    P.S.: Credo che questa sia la risposta, se mi sbagliassi, ben vengano altri player a correggermi :D

A ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ piace questo elemento.
  3. Fino ad ora credevo che solo le x4-x6 (la cosidetta "miscela") venissero addizionati quindi ti ringrazio dell'informazione.
    Devo però contraddirti sul fatto che non possiedo alcun PET e che i missili da me utilizzati erano i PLT-2026 che causano un massimo di 2'000 danni (se però aggiungiamo il promerium,l'enforcer,e due design Demon arriviamo a 2'700-2'800).

4. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Allora c'è sempre la possibilità che all'avversario abbia laggato e abbia visto 2 colpi sommati assieme.

5. TheOracle

TheOracle User

fai 2 conti... scoprirai che... :eek: :p :D

@»•ŠДЙŤHłДĢØ•«

semplice... "investi" 10 ero in una calcolatrice :D, o 10 minuti a prepararti un foglio di calcolo per trovare la risposta ai tuoi quesiti

se millanti di saper gestire il tuo capitale mediante investimenti, dovrebbe essere facile fare 2 conticini :D (o usare un foglio di calcolo)

6. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Eh, troppa fatica :rolleyes::D

7. Per la misera non sarà amore il tuo? Perchè sappi che non è corrisposto quindi smettila di contraddirmi in tutto e per tutto,tanto per fare colpo su di me ci vuole ben altro! La calcolatrice mi segna 38k ma io non tiro mai più di 35k e a fare due calcoli siamo buoni tutti (dalle mie parti almeno). Non mi dire che ti serve una calcolatrice per fare 20'000 + (80%di 20'000) = 38'000. Se ho postato in forum era perchè c'erano due calcoli che non tornavano,elementare watson.

8. TheOracle

TheOracle User

allora, sherlock, esponi il problema mostrando i calcolucci... così fai vedere che, almeno una volta, hai fatto qualcosa con le tue manine :p :D (e forse, qualcuno, potrà indirizzarti sulla buona strada)

passa dal tuo contabile... forse ti spiegherà che 20k+(80% di 20k) farebbe 36k, non 38k :D (te l'ho detto: investi 10 eurini in una calcolatrice :D... così cambi la patacca che ti segna un valore sballato :D)

inizio a dubitare sulla tua "fortuna" :D (mi va a parlare di società capitalista etc etc, e mi sbaglia una semplice moltiplicazione... )

almeno ŔŲFŶ™ è stato onesto

ma se logghi 10 minuti per "bosseggiare", ed è un semplice vizio...

non farti troppi crucci e "bosseggia", che tutto il resto è noia :p (e risparmi in tempo, fatica, ed eurini per la calcolatrice :p)

ps:

sei tu che mi hai invocato :D

ogni tanto, rispondo :p

A ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦, benny e ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  9. +2k di missili = 38k Dai va la dammi il tuo numero di conto che ti mando un bonifico. 10 mila euro ti bastano per dimenticarti di me? <3

Te li mando in Franchi (CHF) dato che da noi si usa questa valuta :cool:

Ultima modifica: 26 ottobre 2015
  10. Sωίss

Sωίss User

vorrei scusarmi per l'OT ma trovare un confederato in questo game non è facile

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  11. TheOracle

TheOracle User

te l'ho già detto: vedere un "mr 16 milioni di uri" non cavare un ragno da un buco non ha prezzo :D

12. Posso capirti.

Se ci ripensi per il bonifico sappi che non stavo scherzando. Sai come trovarmi :rolleyes:

13. TheOracle

TheOracle User

la capannina di fianco a quella di Heidi? le caprette ti fanno ciao? :p :D

naaa... ci sono cose che non hanno prezzo :D

14. no OT qua È tutto OT .... siamo in tre direi ..........

15. cb_bart_96

cb_bart_96 User

Per tutto il resto c'è mastercard:D

E se il caro Mitch non accetta, il mio conto i soldi non li rifiuta mai :rolleyes:

Tornando seri, Se uno ti dice che gli è arrivata una botta da 90k non è detto che tu abbia tirato 90k, a differenza dei danni che causi, che vengono calcolati sul momento nel client, i danni ricevuti vengono ricevuti dal server e in caso uno abbia una connessione non troppo performante gli arriva la somma di tutti i danni subiti dall'ultimo "aggiornamento", ecco quindi spiegato i danni apparentemente esagetari.

OT: cioè hai veramente speso 16 milioni di uri e sei messo ancora così? Certo che a volte la vita è proprio ingiusta...:(

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ e ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  16. Non li ho spesi,solo una parte del capitale è andato investito,per due semplici motivi: Si possono aprire solo 2 portali alla volta e avendo shoppato un po' presto (non so se arrivo a 80 ore di gioco) ho ancora il modulo seprom al 10 e mi tocca aspettare quasi cinque volte tanto quanto dovrei aspettare se avessi il modulo al 20.

(10 ancora da assegnare)+36 pilot già assegnati + tutto l'equipaggio l'ho comprato a uridium dalla prima all'ultima cosa (esclusi 2 extra) + 7 havoc (che sarebbero 16 zeta) + SpearHead Aegis Citadel e qualche design qua e la. Non sono ancora sotto i 10 perchè avevo premium + sconto (tot.30%) quindi ho speso pressochè nulla in base al capitale iniziale. Ovvio qualche milioncino è andato però nessuna spesa che meriti attenzioni particolari.

Anche se il problema reale sarebbe che non avendo troppo tempo a disposizione gli zeta non si tirano avanti da soli,ed essere full havoc è solo la prima fase,una volta che dovrò mettermi dietro ad hercules ed LF-4 non so cosa fare,avrei bisogno qualcuno che facesse i portali al mio posto :rolleyes:

Ti sei dimenticato del cioccolato.
    E del fatto che a quanto pare non vi dispiacciano troppo le caprette che fanno ciao a Heidi dato che siete in più di 40k(dichiarati) al giorno che venite qui e non aggiungo altro perchè la situazione la conosciamo tutti quindi occhio a dove sputiamo :)

OT non rende bene l'idea di tutto il thread e dato che nessun moderatore pare interessato a tenere in ordine questo thread mi vedo costretto a smettere di segguirlo di conseguenza chiedo cortesemente la chiusura di quest'ultimo per ragioni che non serve elencare.

Ultima modifica: 27 ottobre 2015
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.