Quesiti vari

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ΛĦ≈BЯЦŽŽØ!, il 23 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve volevo sapere
    1)L'ora precisa in cui eseguono il riavvio giornaliero dei server
    2)Ma i MB accanto agli fps sono i Mb di memoria grafica che utilizza il game o quelli della RAM totale?
    3)Mia madre vorrebbe comprare un altro Pc, per mio fratello (così smettiamo di litigare :) , e volevo sapere se un computer da 4 Gb di RAM (di cui uno di memoria grafica) va bene per giocare FLUIDAMENTE a darkorbit
    4)Io tra un paio di giorni apro il Kronos e perciò mi è venuto un dubbio su cosa fare dopo:
    Io ho golì 18 lf4 al 9, 4 hercules, 34 di pilot
    e non so se mettermi a fare i kappa per diventare full hercules, o darmi ai potenzialmenti, o fare altri 5 punti pilot (volevo fare quello che da il +12% danni alieni) --> insomma vorrei sapere a cosa dare la priorità

Ultima modifica: 23 aprile 2014
  2. Raider89

Raider89 User

4 GB di ram sono più che sufficienti. Per le altre domande non so.

3. 1. 5.30 a.m.;
    2. gioco;
    3. Dovrebbe bastare se non lo sovraccarichi di schifezze;
    4. Personalmente investirei tutto in chiavi, tra le tue proposte ti direi kappa così in attesa delle hercules prendo qualche altro lf4 ma anche il pilot è una buona idea; queste due opzioni dipendono dal tuo stile di gioco!! escluderei i potenziamenti!

Un piccolo consiglio: Evita di potenziare gli lf4 prima di averli tutti ( occhio e croce ti sono costati 700000 uri con i quali secondo me tranquillamente avresti dai 5 ai 7 lf4 in più per un guadagno di danno tra i 250/350 rispetto ai 126 guadagnati potenziando gli lf4 al livello 9)
    Ordine potenziamenti per priorità iris, scudi e solo quando si è full lf4 gli lf4.
    Buon game

4. uff

uff User

secondo me 4 GB di ram non bastano per giocare fluidamente..

5. ok cmqe nn ho ancora capito se quelli accanto agli fps sono Mb della ram o della memoria grafica

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.