Quesito per i Signori Moderatori ^_^

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ☻Manolo☻, il 8 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve Signori Moderatori
    Primainnanzi bramerei declamare un pubblico ringraziamento alla simpaticissima nonchè preparatissima conoscitrice dei regolamenti, la Illustrissima Signora Moderatrice Morgana che ha dipanato la maggior parte dei miei dubbi e a cui vanno i miei migliori auguri di una prospera giornata e a cui vorrei dedicare l'immagine seguente, sperando che Ella non si adiri e mi imprigioni facendomi cadere nel lago fatato come la di lei omonima fata.

Dunque veniamo a noi e mi permetterei di chiedere un'ulteriore informazione.
    Parmi di leggere circa le dimensioni della firma una dimensione massima di 500 per 200 pixel, se non erro.
    Ebbene la mia questione che umilmente porgerei al Lor Signori è questa: ponendo la stessa dimensione massima della firma di 500 per 200 pixel, io medesimo applicassi due (o più) immagini affiancate, entrambe di dimensioni varie e che sullo schermo risultassero avere la stessa dimensione massima consentita dal regolamento, ebbene commetterei infrazione?

Nell'attesa Vi sarei grato se accettaste i miei più sinceri omaggi di un proficuo proseguimento.

Ultima modifica: 8 ottobre 2014
  2. secondo me tu hai qualche problema

3. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Le somme netiquette hanno decretato che è consentito un solo banner con le dimensioni già citate.
    Nella rappresentazione cartesiana del vulgus, i 500 sono da considerarsi pixel (x) delle ascisse, di conseguenza i 200 pixel sono previsti per l'asse delle ordinate.
    Non avendo null'altro da sancire, Morgana si congeda augurandosi che le sue preziose indicazioni siano state provvidenziali ad evitare la sanzione al richiedente.
    Possano le vostre membra giacere in un appropriato giaciglio al fin di trovare un confortevole riposo!

A ☻Manolo☻ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.