Quesito sul pet

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 26 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Salve a tutti
    Ho un paio di dubbi sul pet e vorrei togliermi il sassolino dalla scarpa:p
    1) appena si attiva il pet viene scalato del carburate: quanto carburante viene scalato? 1 minuto o altro?
    2) il consumo varia in funzione del livello del pet, del numero dei moduli e dei protocolli installati.
    Poniamo il caso che nella conf 1 non abbia alcun modulo e protocollo installato, mentre nella conf 2 abbia moduli e protocolli installati.
    Io attivo il pet con la conf 1 cambiando dopo 2 secondi con la conf 2, dopo 30 secondi disattivo il pet: il consumo di carburate è calcolato con quale configurazione?
    (sempre che il consumo di carburante sia scalato, anticipatamente, ogni minuto)
    Non scrivetemi di fare le prove, perchè ci ho già provato, ma non ho capito il funzionamento, altrimenti non avrei postato le domande.;)
    Grazie a chi vorrà rispondermi.

2. Il carburante scalato all'attivazione corrisponde al carburante di un minuto. Per la seconda domanda penso lo scali in base alla prima configurazione visto che viene scalato appena attivato.

A Cattivone piace questo elemento.
  3. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    scusate se uppo il post, ma gradirei avere, gentilmente, una risposta alla seconda domanda che ho fatto.
    Grazie
    Buon game a tutti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.