Quest azzerate....e mai ridate!!!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .(((PreDaToR)))., il 24 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Per cominciare buone feste a tutti.....per RydenBlake... lo so che avevi detto di non riaprire post in merito alle quest azzerate....ma se il problema ancora non è stato risolto dopo 3 mesi che dobbiamo fare, dobbiamo tacere, ignorarlo, farlo passare in cavalleria o cosa?
    Mi sarebbe piaciuto molto ricevere un segno dalla B.P, magari che ci avesse detto qualcosa negli annunci ufficiali...e se proprio non riusciste a ripristinarle, che almeno ci avesse dato un qualche risarcimento o compensazione....69.000 interceptor per una persona che giocava poco come me, son significati mesi di impegno nel gioco, tempo, munizioni, potenziamenti, ecc. ecc. e pure soldi reali/ Euro spesi e persi nel nulla.
    B.P. è Natale....sii buona....restituiscici quanto ci è dovuto in questi giorni festivi di doni....ne guadagneresti in credibilità.
    Il Natale è passato e la B.P. non è stata buona,,,,penso che questo sarà il mio ultimo commento in merito, c'è molta amarezza e delusione ed ancora non riesco a capire come mai un'azienda grande come la B.P. si comporti in questo modo non ridandoti quanto sottratto indebitamente....trattasi di pura anarchia aziendale, dove valgono solamente le modifiche unilaterali a vantaggio della B.P. e dove le richieste dell'utente vengono sistematicamente disattese.

Ultima modifica: 30 dicembre 2018
    A {D£R*G£!£R} e patavium piace questo elemento.
  2. La bp punisce i giocatori onesti, basta loggare una nave è andare in tutte le mappe è vedrai navi in automatico che fanno alieni . Percio' deduco che in questo gioco saraì meglio erssere dissonesti . almeno abbiamo qualcosa.

A {D£R*G£!£R} e patavium piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.