Quest azzerate....e mai ridate!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .(((PreDaToR)))., il 21 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Son già passati 7 mesi dalla mia prima segnalazione al support (risalente ad ottobre 2018).
    Purtroppo, malgrado i ripetuti solleciti e le innumerevoli segnalazioni in forum, anche da parte di altri utenti...ad oggi ancora nessuna risposta risolutiva, tutto tace.
    Vi avevo scritto sotto Natale chiedendo che la B.P. ci facesse un bel dono restituendoci i 59.000 interceptor azzerati.....richiesta purtroppo inevasa.
    Riscrivo oggi che è Pasqua, cara B.P. volete farlo oggi questo bel dono restituendoci quanto di nostro diritto? O va bene così per voi!?
    Ditelo chiaramente: " le quest azzerate non le restituiremmo mai" (in barba al diritto), almeno mi metto il cuore in pace, ma ditecelo!!!!
    Tengo a precisare che ho ancora degli stamp che testimoniavano l'avanzamento delle missioni dei pirati....e sottolineo come già altre volte da me detto, che da allora non ho più caricato al 3x2 al 400% o quant'altro...e fintanto che non mi verrà restituito il maltolto scordatevi che lo faccia.
    Buona Pasqua a tutti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.