quest bug

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da dtalla[LeF], il 3 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buona sera, io oggi volevo chiudere "pazzia con metodo" però dopo aver preso 50% exp e 50% onore (2€ l'uno) e aver preso 10% exp e onore sia singoli che doppi!!!! scopri che non posso concludere la quest, premetto che gioco da tempo e non è la mia prima quest. ho fatto lamia ultima vengella, volo su una base nemica , e mi accorgo dopo aver fatto gruppo con 7 compagni di clan... altro 35% di exp e onore in più che la riga delle vengelle e delle cittadel non è diventata verde anche se sono a 500/500 e 150/150 come posso chiudere la quest? senza aver sprecato singoli e doppi exp e onore e 4€ dei 50% exp e onore?

A Capitan_Futuro_91 piace questo elemento.
  2. 4 € buttati mettiti l'anima in pace ....e da quanto posso capire non sono i primi(e ultimi) che butterai......Sarà un mio pensiero ma già in un gioco costosissimo per equipaggiarsi e mantenersi aggiornate e cariche per la caccia inseguire posti in classifica o ranghi(inutili appunto alfine del gioco) è pura come dici tu "pazzia con metodo".Ti auguro comunque che ti diano il maltolto.

A Capitan_Futuro_91 piace questo elemento.
  3. sinceramente, ho trovato un moderatore molto rapido nel rispondere, sono nelle sue mani... Marco non deludermi

A Capitan_Futuro_91 e .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao dtalla[LeF],
    ti invito a contattare il support, indicando tutti i passaggi che hai eseguito.

Mi spiace per l'accaduto,
    buona serata.

5. vorrei ringraziare i moderatori, hanno fatto un ottimo lavoro, problema risolto!!!

6. Beh... un resoconto su come ai risolto aiuterebbe anche gli altri

A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  7. il support ha preso in carico il problema e tempo una settimana di domande e io di prove, il problema è sparito. basta essere educati e sinceri

8. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao dtalla[LeF],
    sono lieto che tu abbia trovato risoluzione al tuo problema.

Procedo con la chiusura del thread.
    Buona serata e buon game! :)

A dtalla[LeF] piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.