Quest Citadel.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da CataXXFratos, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Migliorare la Citadel

Sondaggio terminato il 5 settembre 2014.
  1. si

90,2%
  2. no

9,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Qualcuno senza furbate varei riesce a fare le quest anche quelle impegnative delle Citadel?
    Trovate facilmente delle Citadel in mappa?
    Nel server ita1 le Citadel sono rare!
    Per avere più Citadel in mappa sarebbe buona idea averle con velocità massima portata a 250 dagli attuali 240 di base e la ricarica del lanciamissili dimezzata come se fosse uno singolo la cpu per la ricarica è singola quindi è un'assurdità che il tempo raddoppi è come se si avesse un doppio carburatore nel motore che non distribuisce miscela all''unisono ma prima l'uno e poi l'altro!
    Avere una Citadel ora è come essere un piattello per il tiro al piccione che spara pochissimo chiaro che nessuno la usi in mappa!

2. si hai ragione se no nn compaiono mai

3. Quoto, in teoria la citadel dovrebbe essere molto usata, e questo sicuramente farà si che più player la comprino.

4. ogni nave la devi saper usare...fidati che la citadel anche se lenta, picchia :D

5. =BENJA=

=BENJA= User

con la citadel raggiungi valori scudo e hp assurdi...

ho visto un player che, full hercules, di cuore (più magari vari potenziamenti) raggiungeva 1 milione di hp e 1 milione di vita. Anche se togli 20.000 di x4 anziché 80.000, prima di buttarla giù...

il problema della citadel non penso sia la velocità, quanto il costo. Per i piccoli prenderla all'asta/uridium è uno spreco; se devono prendono l'aegis per quello che devono fare.

Per adesso la citadel rimane una nave di "nicchia" per i full che riescono a usarla bene, a prescindere dalla velocità che ha

p.s: in ita1 c'era una citadel ricercata mmo, il nick era svergognata mi pare. Stava spesso in base 1-8, qualcuno l'ha più vista di recente? :D:D:D

6. Drunkowl

Drunkowl User

No, non si è più vista quella nave... sparita dalla circolazione ;)
    Pensa che per un po' non si è visto nemmeno un giocatore che stava spesso accanto alla nave che dicevi tu... ma poi è tornato ;)

7. =BENJA= di Citadel strafull ne trovi una ogni mille ed ormai su ita1 non ci sono mille player ah-ah! Se la proposta di cui sopra, spero di averla capita, fosse accettata aumenterebbero le Citadel dei normali giocatori quelli che fanno numero e che permetterebbero le quest.

8. benny

benny User

anche io ho quotato
    penso si dovrebbe far qualcpsa per queste citadel
    io stesso ne ho una che utilizzo solo per scaricare la stiva

9. la citadel e` la nave piu pesante e masiccia perche la aegis ha piu` connoni.

10. Stessa domanda la Citadel la descrivono come corazzata le corazzare storicamente hanno la maggior potenza di fuoco invece qui sembra un tiro al piattello con questa nave lenta e con poco sparo normale che nessuno la usi e che molti per fare le quest siano costretti a fare i furbi! Sempre letto di proposte riguardo il potenziamento ma anche stavolta l'adesione è molto bassa evidentemente va bene così per fare quest il solito giochino del compare con la nave giusta! Meglio finirla qui!

11. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno ragazzi, :)
    provo a proporre la cosa in sede, in effetti, almeno nei nostri server, se ne vedono poche in giro per le mappe!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.