quest da finire

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da robyn57, il 10 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. robyn57

robyn57 User

buongiorno,vorrei sapere se le quest che non si riescono a finire vengono tolte automaticamente e se non si possono piu recuperare.grz in anticipo ciao

2. Raider89

Raider89 User

Se fallisci una quest la puoi sempre iniziare da capo.

3. robyn57

robyn57 User

mi spiego meglio,ho delle quest dove non posso accedere inquanto dovrei finire 1 su 12 oppure 4 su 12 per poter completare la serie. domando dove sono andate a finire queste quest che dovrei finire ?dove sono andate a finire se non ci sono piu nella pagina delle quest? spero di essermi spiegato.per capirci avevo delle quest numerate oggi non le ho piu,io non capisco piu nulla ,datemi una spiegazione grz

4. =BENJA=

=BENJA= User

robyn, se ti riferisci al fatto che prima vedevi le quest nominate come: 1301; 1302 ecc e ora non più, sappi che non sono scomparse, le hanno semplicemente rinominate ;)

5. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    le quest non sono cambiate, sono sempre le stesse: prima avevano un numero che indicava il livello e il numero della quest (es quest 1214 : il 12 è il livello e il 14 il numero della quest), ora hanno messo un titolo alla quest invece che il livello e numero.
    Se passi il mouse sulla quest finale di livello (prima era priorità alfa 12) ora avrà un nome (non so quale) vedrai le quest che devi ancora fare e quelle già fatte (prima compariva un numero mentre ora c'è il titolo).
    Spero di essermi spiegato...
    Buon proseguimento

6. Sinceramente era meglio prima con il numero che oggi con un titolo che non rende l'idea di quello che bisogna fare nella quest

7. robyn57

robyn57 User

grz molte Cattivone e grz a tt per le spiegazioni molto chiare ed esaustive.possiamo chiudere qui grz

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.