quest del giorno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da metaldrummer, il 12 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sbaglio o oggi gli avversari fulloni sono particolarmente agguerriti verso coloro che cercano di fare le quest del giorno, tenendo presente che le quest se vieni killato le perdi?

    Avrei voluto scrivere questo post in "discussioni sul gioco/commenti" ma dice che non ho sufficienti privilegi per scrivere.

    Che privilegi bisogna avere, qualcuno lo sa?
     
    A Kusaregedo piace questo elemento.
  2. Kusaregedo

    Kusaregedo User

    Non sbagli. Hanno cercato di killare anche me, più volte.

    Secondo me pensano che uno non li noti sulla minimappa, dato che è pieno di Spinel che girano (davvero troppi).

    Il movimento veloce degli Spinel trae in inganno: uno non ci fa caso, ma è molto facile per un nemico invisibile coglierti di sorpresa.

    Personalmente io gli Spinel in mappa non li posso vedere, odio l'evento "Breccia di Agatus" e odio tutte quelle mine lasciate in giro dagli Agatus.
     
    A metaldrummer piace questo elemento.

  3. Beh è una sfortunata coincidenza, tanta pugnacia proprio oggi che le quest giornaliere non possono essere riattivate...
     
  4. lockhar

    lockhar User

    metaldrummer proprio quella sezione in cui volevi aprire un topic è una delle sezioni "riservate", in cui solo gli Admin possono creare nuovi topic. Prova a scorrere le varie discussioni e vedrai che sono state tutte iniziate da Ridenblake o da Check88mate, l'altro Admin attualmente desaparecido.
    Sì, ho notato anch'io oggi un'insolita presenza di avversari, sia mentre killavo i krillini sia mentre facevo i mordon. Poi ho scoperto, solo leggendo il forum (perché per fortuna sono riuscito a completare entrambe le quest senza essere killato), che hanno tolto la possibilità di accettare di nuovo una quest dopo averla fallita. Complimenti a chi ha avuto l'idea :mad: ma allora non è una battuta: sul serio hanno deciso che stanno regalando troppi uri e vogliono metterci di nuovo a stecchetto?
     
    A MikIchnusa82 e metaldrummer piace questo elemento.

  5. Quindi sei del parere che sia una scelta e non un bug?

    Se così fosse, non dico le regole, qui le regole sono codicate nelle capricciose scelte di chi comanda, almeno la buona norma avrebbe voluto che noi si venisse informati ufficialmente.

    Dal momento che non c' è nulla al riguardo, nemmeno uno straccio di due parole che ci dica se si tratta di bug o di scelta, rimaniamo nel dubbio.

    Pensavo di chiedere al support...a meno che non lo abbia già fatto qualcuno...

    Alla fine, se guardiamo con attenzione, notiamo che la mancanza di una efficiente e rapida comunicazione, incide molto sulle valutazioni del gioco nel suo insieme...la mia modestissima opinione è che chi gestisce questo forum sia vittima come noi...
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. Irraggiungibile...non so a voi...meno male che non sono entrato nello zeta...
     
  7. Morto tutto quanto...:eek::eek:
     
  8. lockhar

    lockhar User

    Guarda, non posso avere certezze, in effetti potrebbe anche essere solo un bug. Però, come diceva Andreotti: a pensar male si fa peccato ma raramente si sbaglia.
    E chiedo scusa se vado OT, ma com'era facilmente prevedibile, ora che hanno tolto i doppi portali durante la settimana, siamo tornati alla situazione di prima, in cui la domenica il gioco va in pappa. Era una buona idea quella di estendere le doppie ricompense dei portali, perché toglierla?
     
  9. Provo ad ipotizzare una risposta alla domanda, cercando di spiegarla.
    La logica perseguita nella gestione di una azienda è l' utile e' esercizio o, quanto meno, il pareggio di bilancio.
    (Le retribuzioni sono incluse nei costi di gestione, per cui...)
    Eventi come i premi doppi o il crazy cubicon, consentivano alla clientela di conseguire vantaggi che forse limitavano gli introiti...
    Da cui, forse, la scelta di eliminarli.
    Va anche detto, però, che ci sono rovesci della medaglia.
    Per fare il crazy, per esempio, era necessario utilizzare il Kamy e per farlo dovevi avere il premium...
    Diventava però eccessivamente oneroso compare un benefit che dura un mese per utilizzarlo qualche ora o per qualche circostanza specifica.
    Per questo ho scritto in altro commento che, dal punto di vista di chi gioca, non sarebbe stato male consetire l' acquisto del premium per periodi limitati a prezzi, ovviamente adeguati sia per i giocatori che per l' azienda.
    Lo stesso per altre offerte.
    Un altro esempio?
    Ricordate che nel LOW era possibile utilizzare il kamykaze?
    Poi l' hanno tolto, per i motivi di cui sopra.
    Ma non hanno ridotto il prezzo del premium...questo è vessatorio...mi diminuisci una funzionalità ma non mi risarcisci del depauperamento del valore del servizio e non diminuisci il suo prezzo, pur diminuendo le sue funzioni.
    Altro esempio?
    L' abbassamento della velocità della tartarus.
    La compro perchè è molto veloce, poi, perché chissà chi si lamenta che è difficile da killare, all' improvviso ne abbassi la velocità, abbassandone quindi il valore.
    Ma nessuno ha risarcito per il danno, anche in via parziale...
    Ovviamente le scelte aziendali le puoi commentare ma non discutere, o le accetti o ti adegui.
    Alcuni miei parenti con i quali gioco, sistematicamente, acquistavano premium, doppi, ecc.ecc.
    Poi, visto tutto questo, hanno deciso di non acquistare più, conseguenz delle scelte fatte.
    Ora chi in altro momento si è permesso di fare considerazione del genere, è stato bannato da quasi un anno...ma non solo per questo.
    Spero che non bannino me perché i miei intenti sono propositivi, hanno lo scopo di consentire a noi di giocare meglio, con maggior divertimento e soddisfazione.
    Forse sbaglio ma ci provo.
    Per questo chiedo sempre di dirmelo se questi commenti irritano, eviterei...

     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  10. patavium

    patavium User

    e ti dimentichi che non c'erano i 30 secondi tra un pet in kamikaze e l'altro ....
     
    A primularo$$a piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.