Quest dell'Arena Duelli?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da `”°º×PЭЯLΔ׺°”˜`, il 16 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Siete a favore di quest apposite dell'arena?

Sondaggio terminato il 26 ottobre 2014.
  1. Si

80,5%
  2. No

19,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve amici..Ripropongo il sondaggio poichè il precedente non rispettava i requisiti necessari per restare aperto :rolleyes:

A mio parere la ricompensa è troppo bassa per ciò che uno spreca nell'Arena ed inoltre i nemici non vengono conteggiati per le quest...
    Allora io proporrei di creare delle quest apposite dell'arena..."Esempio: distruggi 100 navi nell'arena di addestramento" con ricompense uguali alle quest normali di caccia,come ad esempio 10.000 uridium,10.000.000 di esp ecc..Così un giocatore riesce comunque a crescere e andare avanti nel gioco,dato che ti cerca gli avversari in base al proprio livello,e soprattutto i nuovi iscritti e i più deboli avrebbero maggiore provabilità di crescere e il gicoo si ripopolerebbe un pochino di più..Che ne pensate? ;):D:);)

A manuelito1992 e *DRAGOrbit* piace questo elemento.
  2. quoto sperando in ricompense del tipo LF-4 dopo 20 goli o simili

A manuelito1992 e `”°º×PЭЯLΔ׺°”˜` piace questo elemento.
  3. boccio esiste il push :D

A ξM¡П∑ПZДβîÄÑÇΛ piace questo elemento.
  4. Come vorresti pushare nella Training Arena, con gente a random? Si prega di leggere la proposta prima di commentare. :D
    Quoto.

A Falcon_Black. e benny piace questo elemento.
  5. ^_The-spartan_^ hai perfettamente ragione...Non commentate ne votate,se prima non avete letto per bene ciò che ho scritto ;)

A manuelito1992, *DRAGOrbit* e Falcon_Black. piace questo elemento.
  6. XΔÐNÊT

XΔÐNÊT User

Ottima idea, quoto ma non credo darebbero mai un lf4:(.....

7. XΔÐNÊT,nella vita bisogna pur sempre tentare...Se non lo si fa,la si da vinta al Potente a mio parere ;)

A *DRAGOrbit* piace questo elemento.
  8. benny

benny User

quoto sia spartan che la proposta

(perdonatemi un piccolo out:spartan come va tutto bene?? non ti si vede piu in mappa)

9. Hey benny, sisi sono ancora attivo come sempre: Sραятαи★ιѕ★ммσ★ℓν20. Ultimamente non mi si vedeva in globale perché ero bannato, per il resto sono sempre in 5-3 o alte MMO. xd.

Concordo pienamente.

A benny piace questo elemento.
  10. io ho fatto l'arena 3 volte, ecco le navi che sono uscite:
    1. goliath che faceva 40mila di x4 (io a x4 faccio 25 mila, uppato intendo)
    2. aegis elite, anche questa con 30mila e qualcosa
    3. venom, che faceva 70 mila a x6, senza miscelare

per fortuna che erano navi equilibrate

cmc quoto

A Falcon_Black. piace questo elemento.
  11. Guarda,i sono full havock e mi sono capitati sempre e solo full havock...Un mio amico che ha appena iniziato mi ha detto che gli spuntano i full flax,invece :)

A *DRAGOrbit* piace questo elemento.
  12. quoto l'idea ma |-VRU_NEMESIS-| anche a me sono uscite navi molto più forti della mia! di gran lunga. Credo non dovrebbe andare solom in base al livello ma anche al tipo di equipaggiamento (ad esempio al numero di lf3/lf4 iris scudoni e chi più ne ha più ne metta).

13. Falcon Black,sarebbe impossibile poichè come fa l'arena a identificare il tuo tipo di equipaggiamento?!?

14. Qualcosa calcolano perchè anche a miei amici non full come me capitano navi scarsette al contrario di me che becco generali colonnelli ecc ipoteticamente al top di equip ma credo che escludano i potenziamenti singoli e doppi e già perdi in partenza senza (e senza rsb ed emp) e qiundi non ci partecipo senza averli ed a questo punto è sconveniente non ricevere ricompense adeguate.

15. Appunto per quello sarebbe conveniente che mettessero delle quest con delle ricompense adeguate ;)

16. Ottima idea, se la mettono non vedo l'ora di andare a farmi una scorpacciata di kill.

17. Raider89

Raider89 User

Favorevole.

18. 777ak10

777ak10 User

boccio !!

19. Highland97

Highland97 User

Quoto,anche se su YT c'è un video dove si vede benissimo che c'è un player che usa una "strategia" per far pareggiare l'incontro anche se lo perderebbe di gran lunga.Se questa "strategia" va avanti, sarebbe impossibile fare le quest.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.