Quest e portale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Andrea.Supersonico95, il 11 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho letto che il portale Skroll è stato rimesso, ho accettato la quest facile ed'istantaneamente la quest fu completata, poi ho accettato quella difficile e anch'essa fu completata. In 1-4 ho trovato il portale Skroll, mi mandò in quello facile e lo completai. Dopo essere esploso se non erro in pvp mi sono ritrovato accettata la quest del portale difficile, il portale in 1-4 però non c'era più. Ho provato a interromperla per riaccettarla ma essa è scomparsa.
    Il portale difficile skroll lo avevo già fatto le prime ore del 1 Dicembre. Sono stato vittima di qualche bug?

2. bastianich

bastianich User

stessa cosa successa a me....

3. lockhar

lockhar User

È successo che chi nel dicembre 2017 aveva iniziato il portale skoll in versione hard ma non l'aveva completato, il 1° dicembre 2018 ha potuto entrare di nuovo nell'hard dal punto in cui era rimasto (senza accettare la relativa quest, che è comparsa solo l'11). Evidentemente, il sistema non consente di completare il portale skoll in modalità hard due volte, anche se la prima è in realtà una continuazione di quella di un anno fa.

4. Volevo chiedere, questo Skoll Gate è disponibile solo una volta (in entrambe le modalità dico) oppure si può fare ogni giorno?

5. lockhar

lockhar User

Eh, magari! Uno si farebbe una dozzina di paritydrill e magmadrill in questo modo :D purtroppo non è come il vortex of terror, lo puoi fare una sola volta, tra l'11 e il 25 dicembre (una volta per entrambe le modalità).
    Piuttosto, a me è capitata una cosa strana: ho accettato la quest si rompono le catene in versione easy, e un istante dopo mi ha dato missione completa con tanto di punti e uri. Sono andato al centro della 3-4 e c'erano due brecce, potevo scegliere tra easy e hard (senza avere accettato però la quest in versione hard). Per un attimo ho temuto di essermi perso la ricompensa del portale easy, ma invece mi ha fatto entrare.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  6. Ho fatto quello Hard roba da non credere ma quello easy dov'è ? la breccia non mostra la rotellina di portalazione e anche andandoci sopra niente !

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.