Quest evento MASQUE-rata del 20/02

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da NEROFALCO, il 20 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NEROFALCO

NEROFALCO User

Buongiorno,
    Vi segnalo che la quest odierna dell'evento masque-rata è errata poiché non ci sono lordakie in 1-6, 2-6, 3-6.
    Attendiamo sviluppi.

A IDEALSTANDARD piace questo elemento.
  2. vorrei sapere anche se l'ultima parte della quest in oggetto (kill uberkristallon : 0/5) è un bug o è corretto :D

3. attendo risposte nella quest di oggi grazie

A THØR†βΣŠT piace questo elemento.
  4. Anche io rimango in attesa di una risposta

5. McAbramS

McAbramS User

Attendiamo tutti. :cool: ... io ho girato tutte le mappe con lordakie e nulla... ufff...

6. daga

daga User

Credo che oggi non risolveranno, gli scienziati sono tutti a giocare a golf... lordakia in x.6... e non è un errore di testo - killando krillini o bosskrillini il conteggio non parte - vogliono proprio lordakia. Resta da provare se vanno bene quelli delle basse.

ps: spero che quando sistemeranno il problema non resettino gli alieni già fatti negli step precedenti della quest.

ppss: neanche il caso fossero per sbaglio quelli delle basse funziona.

Ultima modifica: 20 febbraio 2016
  7. ho provato in gruppo e non funziona :)

8. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao a tutti e grazie per le segnalazioni.

Siamo in attesa di informazioni in merito.

Grazie per la comprensione.

A daga e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  9. idem ...

A ™-=S.W.A.T=-™[DPS] piace questo elemento.
  10. NanSol-III

NanSol-III User

Ho girato tutte le mappe, non solo quelle con i lordakia ma anche le mappe nemiche .6: neanche l'ombra.
    C'è da attendere, forse li faranno comparire nelle .6 Certo che 5 uber kristallon è proibitiva.

11. RE~NERO®

RE~NERO® User

buongiorno sono passate più' di 24 ore dalla prima segnalazione....

12. Ciao RE~NERO®, credo che il problema verrà sistemato a partire da domani in tarda mattinata/primo pomeriggio. Il sabato e la domenica raramente vengono risolti dei problemi verificatisi in game.

13. magari poi ci daranno la ricompensa senza farla visto che e sbagliata e non si puo fare, attendiamo risposta forse lunedi se lavorano grazie

14. NEROFALCO

NEROFALCO User

passate oltre 24h dal post... e l'unica risposta che ci hanno dato è "Siamo in attesa di informazioni"...

15. daga

daga User

Possibile ma credo improbabile. Queste missioni hanno cadenza settimanale, se la sistemano in fretta c'è tutto il tempo di terminarla.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  16. TheOracle

TheOracle User

io ho il dubbio che le 3 quest potrebbero (condizionale) uscire una alla volta, ma che potrebbero restare per sempre, dato che sono apparse sotto la categoria di quest normali, e non speciali/evento (in altre parole: potrebero avere tutto il tempo di questo mondo per correggere quello che c'è da correggere)

edit: elimina il condizionale ;)

Ultima modifica: 22 febbraio 2016
  17. Check88Mate

Ciao a tutti,

Il problema è in lavorazione da parte dei tecnici che lo risolveranno il prima possibile.

Confermo quanto affermato da TheOracle che ringrazio; le quest sono destinate a rimanere anche una volta concluso l'evento, quindi ci sarà tutto il tempo per affrontarle.

18. si ma nel fratempo vieni killato e la devi ricominciare e non mi sembra giusto visto il tempo e le munizioni che uno spreca ce gente che lavora e le guest le puo fare quando a tempo e se vieni killato per vostro errore magari avevavo gia finito le guest allora date la ricompensa a tutti i partecipanti questo e quello che penso poi ia so che non serve a niente pero dovevo dirlo.

A XABARAT piace questo elemento.
  19. Check88Mate

Il problema è stato risolto con il riavvio.

Grazie a tutti per le segnalazioni e buon proseguimento. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.