Quest evento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da AquilaDellaNotte, il 25 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Insomma l'evento "influenza" sta giungendo al termine ed ancora vi sono player, come me, che non riescono a visualizzare le relative quest. Penso che ogni commento sia inutile

2. Cattivone

Cattivone User

Hai già provato a scrivere al support?
    In caso positivo che ti ha risposto (ammesso che ti abbia risposto)?

3. allora pare che chi abbia superato il livello 20 non possa fare le quest evento ma gli siano state sbloccate nuove quest che si trovano nell'elenco normale. Sono quelle che danno 75.000.000 di punti esperienza

4. Questo post è di venerdì e nonostante ciò non capisco come mai alcune persone non si siano ancora informate sull'evento, invece che perdere tempo a creare nuove discussioni a controllare le stesse ecc.. basta sfogliare un po' il forum e troverete senza problemi le risposte che cercate, non mi ricordo in quale thread venga trattato bene questo argomento, comunque sia le quest evento sono suddivise in tre parti:
    -1 quest giornaliere per i più piccolini
    -2 quest giornaliere per i player un po' più avanzati di livello (fino al livello diciannove compreso)
    -3 quest a quanto ho capito permanenti (per lo meno dovrebbero esserlo es:400 uberkrillini e 400 uberkrilloni) per i player dal livello venti in su,
    Cordiali Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.