Quest Evento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kizo♣, il 27 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kizo♣

Kizo♣ User

Salve a tutti,

Ho letto che in questa settimana dovrebbero esserci 4 nuove quest, però non riesco a trovarle. Nella base, dove clicco per accettare nuove missioni, mi continua a dire che non c'è alcuna missione disponibile sotto "missioni evento". C'è da fare qualcosa di particolare per poterle attivare? Oppure sono a livello troppo basso? (Sono a lv 17)

Grazie dell'attenzione

2. Neanche io le ho e penso tutti quanti ,scrivi al support perchè qua non ci possono far nulla sui bug come suggerisce il buon mod ==LionHeart== e si crea scompiglio.

3. quando vai nelle quest devi cliccare il punto esclamativo e poi le quest evento e vedi che spuntano... avevo lo stesso problema tuo

4. EpicEvil

EpicEvil User

solo nelle x-1 sono attivabili

5. Allora non sono andato a vedere nelle x-1 il punto esclamativo non c'entra nulla io lo sempre attivo,l'unica cosa che ho notato guardando nel quadro obbiettivi alla voce halloween e che la BP non ha spiegato che avendole già attivate gli anni passati alcune le ho terminate altre stanno progredendo anche se non le ho attivate quest'anno forse è questo il motivo per cui non sono presenti.

6. EpicEvil

EpicEvil User

come al solito scrivi a sproposito,

VAI IN X-1 e renditi conto con i tuoi occhi

ogni tanto collega certi neuroni prima di scrivere

7. Ciao (^S_T_A_L_K_E_R^), visto che sei bravo solo ed esclusivamente a lamentarti sul fatto che sul gioco non funziona mai nulla, prima di scrivere certe inesattezze, prova a verificare come stanno realmente le cose. Una critica fine a se stessa non serve a nulla. Meglio se costruttiva. Confermo quanto già scritto da EpicEvil, le quest evento attualmente sono attivabili solo nelle x-1.
    Kizo♣ al momento non so dirti se le quest dipendano dal livello del game. Io ho un livello più alto del tuo e posso farle tranquillamente. La quest quotidiana è abbastanza "semplice" da fare anche per un livello 17, quindi non credo che ci siano dei livelli minimi per attivare o meno certe missioni. Spero che qualcun altro player più informato di me, possa contribuire a soddisfare meglio la tua richiesta di chiarimenti.
    Buon game.

8. STALKER ma cosa hai capito..gli ho detto di attivare il punto esclamativo perchè non essendo attivato non fa visualizzare le quest ..

9. Kizo♣

Kizo♣ User

Grazie mille per le risposte ragazzi, avete ragione: non mi funzionavano semplicemente perchè ero nella x-8 e non nella x-1.

10. Io cel'ho attivo sempre e non me le fa vedere uguale ma nella x1 ora che ci sono andato ora una ce l'ho

11. e sono quelle..se non l'avevi capito le quest per ora si possono attivare sono nelle x-1 della propria ditta

12. E basta con la polemica su...facciamo l'amore e non la guerra ;) Buon Game!

13. siamo su darkorbit la guerra ci vuole

14. La puoi attivare solo nella tua x-1!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.