Quest Evento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŔŲFŶ™, il 27 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Premetto di non essere esperto del forum e quindi non so se la sezione è quella giusta...
    Vorrei sapere se le quest inerenti alla Battle For Influence sono giornaliere oppure no, non avendo effettuato il login un giorno non ho nè attivato e nè portato a termine delle quest (non so quante ne siano disponibili ogni giorno, se una o due), è possibile portare a termine l'obiettivo "Sommo Difensore" lo stesso attivando le quest mancanti un altro giorno dell'evento?
    Credo di averla forumlata nel modo corretto, grazie in anticipo alle risposte.

2. purtroppo sono giornaliere e se te ne sei persa una non la puoi rifare un altro giorno

3. Time™

Time™ User

Io ho saltato la quest del primo giorno, e l'ho fatto poi... ma 2 giorni fa ne ho risaltata un altra e infatti nn me la fa più fare.. Penso un Bug..
    Ho scritto al support per vedere se me la rifanno fare, sto ancora aspettando.

4. TheOracle

TheOracle User

https://board-it.darkorbit.com//threads/battle-for-influence-faq.97111/

[...]
    Nuove missioni
    Ogni giorno dell’evento è disponibile una nuova missione che deve essere portata a termine il giorno stesso. Inoltre il primo giorno sarà attivata una missione speciale, che dovrà essere completata entro la fine dell’evento.

Le missioni saranno visibili nella categoria dell’evento.

Inoltre queste missioni saranno disponibili periodicamente.
    [...]

5. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Dato che l'Annuncio dice di aver reso la Battle for Influence una parte integrante del gioco, suppongo che venga ri-integrata anche in un secondo momento, quindi, gli obiettivi resteranno gli stessi (Come la Demaner Hunt, del quale vedo ancora gli obiettivi in PROSSIMI OBIETTIVI) oppure l'obiettivo "Leggenda Vivente" non sarà più ottenibile?

6. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Quindi una fregatura come tutto il resto, evento per soli nerdoni :rolleyes: Ahimè

7. qualcuno ha fatto quella di oggi? La 4-4- è deserta

8. Io l ho fatta 4-4 abbastanza piena:) gioco in globale 6

Buon game

9. fatta durante lo spaceball ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.