Quest : kill nave nemica

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 24 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    come da titolo: in alcune quest si richiede di killare una nave nemica, senza specificare la ditta di appartenenza.
    Se killassi una nave di un clan della mia stessa ditta ma che ho guerra con loro, è considerata nave nemica ai fini della quest?
    Grazie.

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    uppo in attesa di una risposta, grazie.
    :rolleyes:

3. Brodino

Brodino User

Non saprei risponderti, penso comunque che le quest siano finalizzate per concorrere contro le varie ditte perciò ti conterebbe solo le kill di nemici di ditta.
    NOn ne sono sicuro la mia è solo un'ipotesi.

4. Brodino

Brodino User

ho chiesto mi han detto che non li conteggia

5. uff

uff User

fai una prova con un tuo cmpagno di clan :D

6. Cattivone

Cattivone User

Ringrazio tutti (anche il simpaticone del ciento pe ciento spam, che poteva pure evitare di rispondere cose insensate)
    Quindi è come presupponevo: gli unici nemici da killare, ai fini delle quest, sono quelli delle ditte avversarie.
    Mod potete pure chiudere, grazie.

@ uff
    Mi spiace proprio che tu giochi in ITA1, altrimenti, solo perchè mi stai tanto simpatico, ti metterei guerra vita natural durante (se tu fossi della mia ditta e fossi in un clan), se poi saresti di una ditta nemica, probabilmente la BP mi bannerebbe per modding nei tuoi confronti: saresti sempre al portale o alla tua base a riparare.

7. uff

uff User

ahahahah Cattivone mi sa tanto che sarebbe il contrario :D
    e poi io pensavo mi avessi messo nella ignore list e non leggevi il mio commento scusami :(
    ps la risposta è sensata come tu dici di usare il tasto cerca per risolvere i problemi da soli io ti dico di farti tirare da un compagno di clan e killarlo alla fine nessuno perde niente e tu risolvi il problema :)
    ps carinissimo il colore arcobaleno :D ù.ù

8. Cattivone

Cattivone User

Che c'entra killare un compagno di clan ai fini della mia domanda?

Mi sembra di aver chiesto se killo una nave nemica della stessa ditta ma di clan con cui ho guerra se viene accettata dalle quest soddisfando i requisiti in cui si richiede di killare un nemico (senza specificare - la quest - di quale ditta debba essere il nemico).

9. uff

uff User

o_O ho letto male ahahaha
    per una volta ti do ragione :D ù.ù
    ps pff chiedi ad un nemico di clan di killarlo e guarda se la conta al massimo vi fate entrambi le quest e gli regali poi tu una kill ù.ù
    ps comunque stavolta ma solo stavolta hai ragione tu ù.ù

edit ¤»βΛββΦ—NΔŤΔŁΣ«¤ hai ragione non si spamma mi sa che ci becchiamo un cartellino tutti e 3 :)

Ultima modifica: 29 gennaio 2014
  10. non si spamma,mi spiace,credo vi becchiate un cartellino.
    Saluti.

11. Drunkowl

Drunkowl User

Già provato, la risposta è NO, per soddisfare le quest servono navi di ditte diverse dalla tua.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.