Quest "Miner Madness"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Sciunfy, il 21 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sciunfy

Sciunfy User

è normale che la quest miner madness dica di raccogliere 15 box bonus in 4-5 quando non ci sono le box bonus in 4-5? non l'ho ancora sbloccata ma vedo che fa parte della richiesta, e vorrei farla dato che da parecchi punti esperienza.
    inoltre vorrei una delucidazione che non ho avuto leggendo i post precedenti: le quest dal livello 20 in su saranno attive anche dopo l'evento, ma se non le dovessi accettare prima che l'evento finisca le potrò attivare dopo? o semplicemente quelle che ho già attive rimarranno e quindi avrò tutto il tempo per finirle?

Ultima modifica: 21 aprile 2014

2. Riguardo alla prima questione non saprei, quindi attendi la risposta di altri utenti.
    Riguardo alla seconda, potrai attivare le quest anche dopo l'evento, perché sono lunghe quindi rimarranno finché non le finirai, anche se non le attivi.

A Sciunfy piace questo elemento.
  3. Piccolo up, vorrei anch'io dei chiarimenti riguardo alla raccolta delle box bonus in 4-5.

4. -DarkLove-

-DarkLove- User

Salve prova a raccogliere le box cargo e vedi se te l'ho da ancora c'è un errore di battitura nella missione

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.