Quest non presenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Stacito, il 27 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stacito

    Stacito User

    [​IMG]
    Buongiorno, ho una domanda un po particolare.
    Tra mio account e quello di un mio compagno di clan ci sono delle differenze pur avendo lo stesso livello ( 20 ). Allora ci siamo arrivati al livello 20 +/- allo stesso tempo - scarto di 2 settimane. Quello che mi incuriosisce e che io ho alcune quest che mio compagno di clan ( amico ) non ha, ed io alla stessa volta non ho quest che liu ha. Personalmente ho attivato e finito la quest "Una punizione esemplare" - che avevamo tutte due, finita la quest lui vede la seconda nella lista ( devo specificare che sono quest che completato la prima ti viene assegnata la seconda) " Un filmine nel ciel sereno" che io non la vedo, anche se abbiamo finito allo stesso tempo la stessa quest per tutte 2. L'altra cosa che e differente sono le quest "L'uccisione dell'imperatore" che lui non ha, e li da la seconda che e "Sul filo del rasoio", che non può attivare senza aver completato la prima. Invece a me non mi fa vedere la seconda "L'uccisione ..... ", ho solo la prima "Sul filo dell ....". e per ultima cosa sono le 2 quest di Impulse II da 50 e 100, io ho quella di 100, che non posso attivare, e lui aveva solo quella di 50, che abbiamo finito e non vede quella di 100.
    Stiamo giocando sullo stesso server da anni ( it1 ), non creso che si tratta di disallineamento per via del server.
    Abbiamo scritto al support circa 20 giorni fa sia io che lui, nessuna risposta.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.