quest nuove

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da michelegali, il 2 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buongiorno
    hanno messo le quest nuove dell'influenza di blak light ok !
    mi spiegate voi di dark come si possono fare gl'invok della quest se ci sono nelle mappe bl tanti di quei bottaroli che non se ne riesce a prendere 1 ?
    e anche se , avendolo aspettato, son riuscito a taggarlo per primo e preso la box non me lo ha segnato nella quest ?
    una delucidazione sarebbe gradita
    sempre più uno schifo !!!!!!!!!!!
     
    A zioturi piace questo elemento.
  2. Si questo game è diventato impossibile per chi gioca senza usare b0t ,solo loro hanno vita facile e crescono rapidamente di uridium e rango in modo inverosimile ; allora perchè non cambiano il regolamento e mettono un bot fatto da loro :rolleyes: utilizzabile da tutti .
    Sta peggiorando sempre , anche col client ( che io non sono nemmeno riuscito a scaricare avendo un 32 bit ) sento o leggo di molte lamentele di player's:oops:
    Ma a breve da dicembre non giocherò più ,almeno i soldi non li sprecherò più qua o_O
     
    A abraxas piace questo elemento.
  3. Proprio vero, io è due anni che ho la quest dei cubi, impossibile da finire per via dei bot.
    Ora mettono questa nuova con 10 INVOKE...tutto il giorno che provo, non ne ho taggato nemmeno uno, è veramente inammissibile che una società seria come la BP permetta un uso così massiccio e inappropriato dei BOT. Prima di inventarvi delle quest nuove fatevi un giro in mappa e vedrete con i vostri occhi quello che stiamo scrivendo....proprio non capisco la vostra politica permissiva per questa tipologia di giocatori (BOT).
    Per quest alieni grossi tipo invok, mindfire behemot e cubi, bisognerebbe cambiare il sistema della tag....chiunque lo tagga e ci spreca un tot di muni prende la killata valida per l'avanzamento della quest.
     
    A G£!£r e .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  4. Proposta fatta, non ricordo se inoltrata e mai ascoltata o se nemmeno passata...
     
  5. zioturi

    zioturi User

    credi che non lo sanno?!?... :rolleyes:
     
  6. abraxas

    abraxas User

    ma
    guarda che sono loro che immettono sti programmi in rete vai su discord ti spiegano come fare.
     
    A zioturi piace questo elemento.
  7. G£!£r

    G£!£r User

    Si sa a che punto sta la proposta? Se è stata presa in considerazione oppure rigettata senza appello?...Insoma...un minimo di comuncazione alla fini è tutto quello che chiediamo.

    Ma perché non viene considerato questo aspetto, questa necessità?

    Ma i vecchi giocatori che pensano al riguardo.
     
    A zioturi piace questo elemento.
  8. zioturi

    zioturi User

    ciao. personalmente penso che sia inutile chiedere spiegazioni nel forum. perchè nel 99% dei casi, siamo noi stessi a risponderci; e le risposte non sono sempre esaustive. credo che i nostri malumori siano superflui per la direzione. mi sembra chiaro che fanno come gli pare. anche io vorrei che i mod facessero da tramite.. perchè il forum dovrebbe essere questo.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.