quest piazza pulita

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *Riff.Raff*, il 8 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ho completato la quest facendo il gamma come da post

    08.12.2019 - 21:42[​IMG]Creato Galaxy Gate Gamma.

    ma non me l'ha chiusa pagando le ricompense ...risulta ancora da fare il gammma
    cosa fare?
    grazie

    it3_*Riff.Raff*

    ID[​IMG]63018992
     
  2. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao *Riff.Raff*
    Domanda stupida, ma .... Lo hai fatto il portale o lo hai solo costruito?
    Ovvero hai killato tutti gli alieni delle varie ondate fino ai 30 protegit (inclusi)?
    Insomma hai fatto "piazza pulita" degli alieni terminando il portale?
     
    Ultima modifica: 8 dicembre 2019
  3. lockhar

    lockhar User

    Eh, sì, *Riff.Raff* quando una quest dice "completa il portale x" (vale per il gamma come per tutti i portali), non basta mettere insieme tutti i pezzi col galaxy e poi piazzare il portale accanto alla base, lo devi anche terminare, ossia killare tutti gli alieni ondata dopo ondata fino alla ricompensa finale.
     
  4. eheheh certo che l'ho fatto come ho fatto i'alfa e il beta che me li da spuntati e verdi...

    08.12.2019 - 21:42[​IMG]Creato Galaxy Gate Gamma.
    [​IMG]
    08.12.2019 - 21:42[​IMG]Risorsa ricevuta: Munizioni - UCB-100 (60.000)
    [​IMG]
    08.12.2019 - 21:42[​IMG]Risorsa ricevuta: Modulatore di raggio Axion (3)
     
  5. sicuro non avessi un'altra missione che richiedesse di completare un gamma?
    Se non sbaglio questa settimana c'era la misisone "settimanale" che chiedeva di completare un gamma.

    Completane un'altro e vedi che succede
     
    A ^navodda^ piace questo elemento.
  6. yokavo

    yokavo User

    Si, pare anche a me di ricordare che una quest settimanale richiedesse il Gamma...se cosi' ti ha contato prima quella sicuro se l'avevi accettata.
     
  7. mi hai aperto un mondo, non li ho mai contati, ed ero sicurissimo fossero 40 o.o
     
    A ^navodda^ piace questo elemento.
  8. Controlla nei log quale ti ha dato per completata e poi vedi se era quella che ti interessava, se hai più quest che richiedono le stesse risorse se la evidenzi te le assegna a quella altrimenti non è certo a quale le assegna per prima.
     
  9. Gringo

    Gringo User

    Ciao ***POLIZIA***[VEGA]
    ebbene si, sono 30 :)

    Guida ai portali
    Ogni tanto mi piace essere d'aiuto anche a me ;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.