quest pirati azzerata

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ㊉●Kanpelli●㊉≡ÐØČ≡, il 30 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buondi'

quest pirati azzerate ??? ....

nell'altro post chiuso dal mod di turno , il player " senzadio " si lamentava della diminuzione dei pirati scoppiati con conseguente decurtamento exp , onore , ecc

dunque

il mod di turno lo invita a rivolgersi al support ......

io ti anticipo che neanche guardano il tuo problema , dato che sono 3 settimane e dico 3 ... che ho contattato il support per l'azzeramento delle quest pirati ed ad oggi tutto tace .... a parte una risposta generata automaticamente .

ti suggerisco di appendere la navetta al chiodo , che e' la stessa cosa a cui sto ripensando io .

Ero ritornato a giocare per via del ripopolamento del server , ma tra lag vari ci sto ripensando nuovamente ad archiviare l'accaunt

buona serata

A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  2. uff

uff User

e fai bene...

sto cercando di connettermi da un'ora!!!

Ultima modifica di moderatore: 30 settembre 2018
  3. Pure a me si è azzerata la quest pirati dei 65.000 interceptor...ne avevo fatti 59.000 su 65.000....e stamani me la trovo a zero...meno male che i quella dei saboteur e anniletor l'avevo finita pochi giorni fa.
    Volete sapere le mie sensazioni e cosa farò:
    - tanto so che la mia richiesta fatta stamani al support saranno parole al vento come tutte le richieste fatte in passato( se così non fosse chiederò venia alla B:p:)
    - sicuramente non la ricomincio da zero
    - sicuramente non inizierò nuove quest
    - sicuramente smetterò di giocare a D.O. se non mi restituiscono il maltolto.
    Vedremo che succede...

4. drum63

drum63 User

anche a me è capitata stessa cosa mi si è azzerata la quest pirati dei 65.000 interceptor...ne avevo fatti 2600 e rotti a furia di far gruppo, fino a inizi settembre tutto ok..rivedendola alla fine del mese di settembre scritto al support ed ancora nessuna risposta rimango in attesa ...dopo tutti sti aggiornamenti e fusioni mi sa che toccherà metterci un pietra sopra..... visto che dopo fusione è diventata "mission impossible" ahahah sempre se non sei in gruppi folti:)...e tra parentesi ancor più gente che adopera boot.... cito uno programmino a caso "vertex "e suoi derivati..

5. io stavolta mi sono stufato di tanta inefficienza e incompetenza, se non mi sistemano la quest penso che smetterò di giocare. Ma vi rendete conto? Fare 59.000 alieni , ti si azzerano....scrivi al support per risolvere....e come il solito non risolvono nulla.

6. quest azzerate ... ben 2 ... 5800 hannilator /10500 e interceptor 24500/65000
    no che sia un amante del fare alieni , le quest le ho aperte qualche anno fa' , poi 2 anni di stop e negli ultimi 2 mesi gli stavo dando una bella smaltita , ma ...... puff ... tutto cancellato !!!
    in forum ti rispondono contatta il support , e' un mese che lho fatto ripetutamente ma .... nisba !!!

che meraviglia ... e' migliorato tutto !!!

7. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ho dovuto rimuovere alcuni interventi, perché non in linea con il regolamento del forum.

Per quanto riguarda il quesito di ㊉●Kanpelli●㊉≡ÐØČ≡, noi moderatori non possiamo effettuare questa tipologia di controlli, devi necessariamente rivolgerti al Support ed attendere una sua risposta.

Mi spiace per l'accaduto,
    buona giornata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.