Quest pirati URGENTE

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ÎĻ¤ŠξŊZД¤ĎÎØ•, il 28 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno,
    scrivo il seguente messaggio in quanto non so per quale assurdo e stupido motivo, dopo 2 giorni di inattività del gioco per "manutenzione" stamane riapro il game e mi accorgo che le quest dei pitati (Interceptor, Annilhator e Saboteur) mi sono diminuiti nel conteggio delle distruzioni.
    Interceptor 48500/65000 ed ora escono 29700/65000 - Annilhator 9070/10500 ed ora escono 7070/10500 e stessa cosa anche per quanto riguarda i saboteur 15600/17500 ed ora 11460/17500.
    Chiedo urgentemente chiarimenti in quanto ho gettato il così detto "sangue" per arrivare ai dati inseriti prima che erano nettamente superiori al valore attuale e non si tratta di una minima differenza ma di un 20 mila interceptor calcolati in meno, 2000 annilhator in meno e quasi 4 mila saboteur in meno.
    Voglio informazioni in merito a questo problema e spero in un v/s gradito risconto e tempestivo.

Saluti
    ID: 30882876

A uff piace questo elemento.
  2. perchè è il backup del merge(che era di qualche giorno prima ai due giorni di innatività dovuti al merge)

3. Si ma non capisco per quale assurdo motivo mi ritrovo tutti questi alieni in meno e tutto questo diminuzione exp onore e rango.
    Non sono l'unico ad altri è saltato il premio o addirittura sono state azzerate le quest.
    Ti ringrazio per la risposta ma vorrei ulteriori informazioni in merito.
    Saluti

4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao ÎĻ¤ŠξŊZД¤ĎÎØ•,
    ti invito a contattare il Support, indicando tutti i dati in tuo possesso. Puoi specificare di aver già scritto in questa sezione. ;)

Mi spiace per l'accaduto,
    buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.