quest ''priorità alfa 17''

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da CapitanFENIX_[KERS], il 29 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. la quest dice di portare i seguenti incarchi in ordine io sono arrivato nel punto in cui c'è da raccogliere prometium e endurium in mappa nemica
    una volta finita questa fase cosa si attiva ?
    solo distruggi giocatori nemici o oltre a questo anche andare in 3-1,1-1 alle seguenti coordinate entro 5 minuti ?
    lo chiedo perchè se scadono i 5 minuti mi tocca rifare da capo

2. nessuno ha fatto questa quest ? (è quella che da lf-4)

3. ωöяяч

ωöяяч User

seleziona la quest priorita 17 e poi scorri con il mouse sopra il tasto accetta ( mi sembra ) vedrai comparire le quest necessarie per sbloccarla.

io ho fatto tutte le 17xx che non implicavano la distruzione di nemici ed è bastato per sbloccarla.

spero di eeserti stato di aiuto.

ciao

4. lo già sbloccata e sono arrivato circa alla metà dove c'è da prendere prometium ed endurium in mappa nemica. io mi chiedo se una volta fatto questo si deve fare solo 10 giocatori nemici o tutto il resto compreso i 5 minuti

5. =BENJA=

=BENJA= User

worry; il tuo commento mi sembra completamente fuori luogo; hai almeno letto cos'ha chiesto fenix?

per quanto riguarda la quest: io non l'ho fatta personalmente, però occhio che può essere sbagliata la traduzione...

mi ricordo di una missione che ho fatto in cui, la quest mi diceva di usare meno di 2500 munizioni laser, ma che di fatto, come ho avuto modo di scoprire con grande disappunto, era stata sbagliata e di fatto dovevo usare PIU' di 2500 laser...

meglio se trovi qualcuno che l'abbia fatta in effetti, però a sentimento penso che quei 5 minuti siano dello stare nelle mappe per più del tempo (in analogia con la quest di cui ti ho detto)

6. domani la faccio e incrocio le dita perchè trovare 10 nemici in 5 minuti non è facile.

7. ma ti pare haahahahaha 5 munuti per cippare nella tua x-4, le kill le puoi fare quando vuoi e con il tempo che vuoi.
    esperienza : l ho fatta

8. grazie !! fiuuu:D

9. confermo che i 5 minuti partono dopo aver raggiunto le coordinate sulla mappa x-1 nemica. potete chiudere il post

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.