Quest Quotidiane

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da kokko, il 19 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kokko

    kokko User

    Ho notato che da Dicembre le Quest Quotidiane in particolare quelle dove sta scritto "Non Puoi Morire" se vieni scoppiato non puoi più riattivarle.

    Mi chiedo:
    MA CON TUTTI STI PROBLEMI CHE HA DARKORBIT PERCHE' ANDARE A FARE UNA COSA DEL GENERE ? PERCHE' VI CONCENTRATE SU QUESTE COSE INSIGNIFICANTI ANZICHE' DI VEDERE LE COSE SERIE ? MA QUALE MENTE BRILLANTE HA PENSATO DI FARE QUESTA COSA?

    CHIEDO PER UN AMICO.

    Grazie!
    By Angelofwar
     
    A ╩_Pilone_╩ e LЦÇΔFŢHЄßØŠŠ piace questo elemento.
  2. lockhar

    lockhar User

    È così, ce ne siamo accorti già da qualche tempo. Non avendo comunicazioni dai canali ufficiali, la spiegazione più logica che ci siamo dati (o almeno, che mi sono dato) è che ai piani alti si sono accorti di stare regalando un po' troppi uri negli ultimi tempi. Dunque, prima è arrivato il surriscaldamento del pet, che ti fa spendere un capitale in carburante, poi questa bella sorpresa, che obiettivamente colpisce solo 2 quest quotidiane, una da 2mila e una da 4mila uridium. Se in futuro dovessero essere introdotte altre novità che vanno in tal senso, potrei ritenere la mia ipotesi non del tutto campata in aria.
     
    A MikIchnusa82 e metaldrummer piace questo elemento.
  3. Cattivone

    Cattivone User

    Mi permetto di correggervi: provate ad accettare una di codeste missioni giornaliere e poi annullatela ... :rolleyes:
    Non potrete più accettarla anche se non venite scoppiati :oops:
     
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.