quest "una punizione esemplare"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF], il 6 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. qualcuno che ha terminato la quest in oggetto,potrebbe gentilmente dirmi quale sarebbe il"centro di controllo"al quale si dovrebbe andare dopo esser andato nella 5-3?? per capirci ,l'ultimo step della quest!! grazie anticipatamente a chi e' cosi' gentile da rispondermi...

2. Ciao Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF], le quest l'ho fatta tanto tempo fa, non ricordo quale sia, però prova quello in x-5, oppure in x-8 o x-1 . A priori escluderei quello in x-4. Per "Centro di controllo" si intende la postazione sulla quale tu puoi attivare le quest contrassegnata dal punto esclamativo di color giallo.
    Spero di esser stato chiaro, altrimenti chiedi pure.
    Se riuscirai a risolvere, sarebbe utile che tu scrivessi la soluzione perché potrebbe esser utile ad altri utenti.
    Saluti

3. grz mille!! comunque ho provato nelle x5e l'ho terminata...probabilmente va bene qualsiasi centro di controllo...si può chiudere grz;).

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  4. Salve Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF],

come richiesto provvedo a chiudere.

Buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.