Proposte Quest

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da dtalla[LeF], il 16 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

vi piacerebbe una cpu per resettare le quest già fatte?

Sondaggio terminato il 26 febbraio 2016.
  1. si

38,5%
  2. no

61,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. visto che di nuove quest se ne mettono ben poche! che ne pensate di introdurre un cip o qualcosa del genere, che possa resettare qualche quest a scelta?
    mi spiego meglio: se ci fosse all'asta o allo shop una cpu che inserita in nave ti permetta di resettare una quest, che o ti serve o ti piace fare, nn sarebbe un modo per rendere più dinamico e piacevole il gioco?

2. Cattivone

Cattivone User

Come no ... magari usare il "cip reset" solo per le missioni che danno LF4?
    Assolutamente boccio

3. nn per forza tutte le quest possono essere resettate...

4. non sono d'accordo sarebbe troppo facile

5. mettere quest nuove ABBESTIA no?

A )»-§òηîç-§ђё-«(WWF e dtalla[LeF] piace questo elemento.
  6. Ciao dtalla[LeF], sono contrario alla tua proposta. Sarei più propenso ad aggiungere nuove quest su alieni (non di caccia, perché abbiamo visto cosa succede con il pushing).

A dtalla[LeF] e Cattivone piace questo elemento.
  7. anche io sono sempre stato dell'idea di nuove quest, ma visto che nn ne mettono mai e le quest giornaliere quasi nn convengono, se ci fosse la possibilità di resettarne qualcuna, nn tutte, e se la cpu fosse ad esempio all'asta giornaliera o settimanale, quindi costosa... io resetterei volentieri qualche quest, anche perchè degli alieni le ho finite e delle navi invece sono già a buon punto...

8. Partiamo dal presupposto che le quest servono per crescere(di livello e poco di equip o di conto uridium attualmente) e dopo tanti anni o tanti soldi finalmente competere con gli altri giocatori non di fare alieni a vita che diventa monotono, comunque non è che si possono inventare chi sa cosa di nuovo quando arrivi come me ad un certo livello non te ne frega più nulla di fare alieni come le lordacchiette raccogliere materie box viaggiare ecc,invece ti propinano 500 Uber kristallon e roba simile che non finirai mai (senza usare belle munizioni che usi a caccia a quel punto)o centinaia di killate di navi che nessuno usa(che i furbetti pushano ) inoltre alcune quest non le facevo nemmeno di livello basso per quanto ridicole sono le ricompense rispetto al tempo che ci si impiegava ,facevi di più solo killando kristalloni.
    Immagino poi che le quest più convenienti in fatto di uridium(con l'exp e l'onore non ci campi) o di item non te le farebbero mai ripetere quindi sarebbe tutto inutile.L'idea del cip è senza senso basta mettere(come in altri loro giochi) una (R) alla fine del titolo della quest e renderla disponibile nuovamente quando la termini.
    Nuove quest per gli stessi motivi le troverei banali ed inutili.
    Se rivedessero i premi su alcune dando più uridium e item (anche rari e speciali) allora la tua proposta avrebbe senso.

Ultima modifica: 17 febbraio 2016
  9. killer01

killer01 User

io piuttosto vorrei che venisse inserita una nuova quest speciale sbloccabile facendo un certo numero di quest, ovviamente questa quest deve essere di livello 22 e come quella che da la havoc questa nuova quest dovrebbe dare un hercules

A dtalla[LeF] e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  10. Io preferirei avere nuove quest da fare piuttosto che rifare quelle vecchie, magari ampliando alcune già fatte senza però renderle assurde come dice Stalker per gli Uber Kristallon che non farà quasi nessuno, e non dimentichiamoci di quelle speciali inserite durante i vari eventi che non dovrebbero mancare mai ........

A dtalla[LeF] piace questo elemento.
  11. io le quest degli uber le ho finite, anche quelle dei pirati, mancano solo un pò di navi, con pazienza si fanno tutte...

A )»-§òηîç-§ђё-«(WWF piace questo elemento.
  12. Pippo-1997

Pippo-1997 User

Bhe ricordiamoci che la quest lf4 è una questa da sbloccare, si ovvio che ogni settimana chi ci passa molto tempo riuscirebbe a farsi diversi lf4 ma non sarebbe così semplice.
    Se su per giu durante l evento ti fai un lf4 con 30 50 chiavi ovvero 50k uri, con lo sconto della BP, penso sia molto più veloce che farli con i forzieri piuttosto che con le quest

13. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Salve,
    chiudo e archivio.
    Buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.