quest

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zioturi, il 20 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

zioturi User

ciao a tutti.la mia domanda e la seguente:come è possibile portare a termine la missione evento del 20-02 cioè i lordakia in mappe x-6 non esistono.tra l altro a mio avviso 5 uber krilloni non credo di riuscirli a fare.(quindi abdicherò).questo evento masquerade e nato male proprio.:eek:

A XABARAT piace questo elemento.
  2. XABARAT

XABARAT User

sono d'accordo con tè zioturi, sono improponibili quest di questo tipo, calcolando anche che non sono full di niente ,come tanti altri.

3. -PINTEA-

-PINTEA- User

Ciao zio!...volendo ii uber si possono fare ....MA COME ........si po fare ii lordakia in X-6 ?(solo di contrabbado...e non conosco nesun contrabbandiere !..xd)

A zioturi piace questo elemento.
  4. I moderatori hanno già segnalato il problema dei lordakia e sono in attesa di ricevere risposte

5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Salve,
    l'inconveniente dovrebbe essere risolto.
    Se così non fosse siete pregati di segnalarcelo.
    Buon game.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.