QUEST

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *Battl€$tar*Galatica, il 9 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,
    perché non mi conta nessuna nave (kill) sulla quest?

2. Nyath

Nyath User

Di quale quest stai parlando?

3. da quando hanno modificato l'hangar (mesi e mesi fa) trasformando quelli che prima erano design in navi vere e proprie è spuntato questo piccolo problemino con le quest che prevedono kill di navi: adesso ti contano solo le navi base. Ad es. se devi killare una goli, per la quest ti conta solo la goli base (introvabile in pratica), non la spectrum, la enforcer ecc. ecc. Lo stesso vale per venge, aegis, citadel ecc. Se cerchi nel forum vedrai che ci sono altri post al riguardo

4. Si ho riscontrato lo stesso problema ho tante quest di uccidi nemici li ferme perchè i " vecchi design" non contano nella quest come kill....es. la goliath enforcer non conta come nave su una quest che chiede es. uccidi 15 goliath.

Risolvete questo " bug " !!!

5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera,
    l'argomento è già stato trattato più volte ed è già stato segnalato.
    Occorre solo attenderne la risoluzione.

Buona serata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.