quest

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da benny, il 26 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. benny

benny User

salve a tutti
    come stiamo vedendo sono partite le fusioni dei server
    la mia domanda è questa:
    le quest in corso cosa succedera?
    mi spiego io ho ad esemipo la quest dei cubi 1500 su 3500, quando uniranno ita1 cosa succedera alla quest?

A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  2. Bel quesito...mi accodo alla richiesta di benny, in quanto anch'io ho a metà circa 3 quest dei pirati, più quella delle kill player:
    Interceptor 37.292 fatti su 65.000;
    Annihiletor 6.970 fatti su 10.500:
    Saboteur 11.352 fatti su 17.500;
    Giocatori nemici 1200 fatti su 10.000.
    Se per caso le azzerassero è la volta buona che lascio il gioco...ricominciarle nuovamente sarebbe troppo stressante...il gioco deve essere un gioco e non un lavoro e provocare stress, deve esser giusto un'impegno minimo giornaliero per farti passare spensieratamente un'oretta...ma ultimamente gioco sempre meno come tanti in quanto vedo cose che non vanno:
    - quest impossibili da fare in quanto in ITA1 spadroneggia un clan che non te le fa fare....quindi se non riesci a fare le quest che senso ha giocare?
    - prendi con URIDIUM, acquistato anche con Euro, delle navi e poi te le cambiano dopo poco( vedi Tartarus la velocità, formazione ad Anello lo scudo, ecc)...questo non mi va! Con i miei soldi se acquisto una cosa vorrei che tale bene-cosa rimanesse tale e nessuno me la può togliere-cambiare,
    - Tante segnalazioni fatte al support su player che usano trukki in ITA1, ma tanto li vedi sempre scorazzare nelle mappe rimanendo nelle top della classifica.
    Scusate il messaggio lungo, ma ho tante cose da dire, in un gioco in cui avevo messo impegno e tempo(una volta)...ed in cui attualmente dedico poche ore alla settimana.
    Aspettiamo notizie in merito alle quest attive, grazie-

Non rispondete tutti insieme che intasate la chat xd

Ultima modifica di moderatore: 27 giugno 2018
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve a tutti,
    vi confermo che il progresso delle quest resterà invariato.

Buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.