Quest

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da XΔÐNÊT, il 20 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. XΔÐNÊT

    XΔÐNÊT User

    Salve vorrei darvi farvi una domanda:
    Che senso ha non poter più accettare le quest dal menu? Era comodissimo , invece ora si deve andare alla base o come caspita si chiama che sono solo nelle x-1,x-4,x-5,x-8. Pensato uno che sta in 5.2 a fare le quest dei pirati:
    Appena ne finisce una deve fare la circumnavigazione delle mappe per andare ad accettare una quest. Io avrei due soluzioni:
    1)Mettere più "basi" per l'accettazione delle quest;
    2)Rimuovere queste "basi" e mettere come era prima

    Saluti XΔÐNÊT
     
  2. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao
    1) non c'è solo la base in x-1 e x-8 dove poter accettare le quest: esistono diverse "postazioni Nyx" (quelle contrassegnate da un punto esclamativo) su varie mappe.
    2) quando mai la BP dopo un "aggiornamento" è ritornata indietro?

    Questa non è, comunque, la sezione adatta per postare delle idee ....
    Se vuoi puoi mettere la proposta al seguente link
    https://board-it.darkorbit.com//forums/idee-e-proposte-di-aggiornamento.398/
     
  3. uff

    uff User

    se hai 2 hangar tieni una nave in x.8 ad esempio e una in 5.2 slogghi cambi hangar warpi accetti quest slogghi cambi hangar riwarpi
    ps la sezione è giusta ciao :D
     
  4. TheOracle

    TheOracle User

    poi mi spieghi perché, con una nave in x-8 e una in 5-2, dovrebbe warpare la nave dalla 5-2, per attivare la quest (quando poi, se warpa, dovrebbe fare il giro delle mappe per tornare in 5-2, con 2 hangar a disposizione)

    hai buoni lancio e uri da sperperare? o_O :p

    per l'autore della discussione: argomento trito e ritrito da vecchia data (ovvero, da quando è stato introdotto)

    2 hangar, e risolvi la questione (senza il warp)
     
  5. uff

    uff User

    ._. in effetti hai ragione stavo pensando ad altro quando scrivevo tipo avere la stessa nave a disposizione li :D
    ps nelle basi non consumi uri e buoni lancio :)
     
  6. XΔÐNÊT

    XΔÐNÊT User

    Allora vorrei dire un paio di cose:
    1)Considerate i player che nn hanno un secondo hangar
    2)Cattivone , senza offesa ma le cose leggile con più attenzione:
    Era comodissimo , invece ora si deve andare alla base o come caspita si chiama che sono solo nelle x-1,x-4,x-5,x-8. Pensato uno che sta in 5.2 a fare le quest dei pirati:
     
  7. La soluzione migliore sarebbe mettere un punto nix in 5.2 nei pressi del bar
     
  8. TheOracle

    TheOracle User

    i player che non hanno il 2o hangar si fanno il mazzo e se lo prendono, come hanno fatto gli altri (se non vogliono aprire il portafoglio)

    investi i 50k uri -per il 2o hangar-, e risparmi sul lungo periodo (eventuali camuffi, eventuali salti col chip di salto avanzato, giramenti di scatole per agguati lungo la via -viste le nuove quest-, salvagente in caso di killata)

    per essere comodo era comodo, non lo metto in dubbio, ma visto che ormai ne è passata di acqua sotto i ponti, reputo inutile lamentarsi ora
     
  9. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao
    in parte ti ha già risposto TheOracle, ora ti rispondo di persona.
    1) o prendi il secondo hangar o fai il giro delle varie mappe per andarti a prendere le quest.
    Credi che la BP sia stupida? Secondo te perchè non hanno messo una base Nyx in 5-2 dove puoi anche vendere le materie?
    2) come ha detto anche TheOracle, neppure io ho detto che non era un buon sistema quando potevi accettare le quest passando per la home.
    Se la BP ha scelto un'altra via, non credi che abbia avuto i suoi buoni motivi? Ora devi passare per le mappe e ... incrementare (forse) le kill del nemico di turno (altrimenti con i pochi utenti che ci sono, come farebbero a terminare le quest sulle kill?)
     
    Ultima modifica: 21 gennaio 2014
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.