quest

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kromarty, il 24 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kromarty

Kromarty User

Sera vorrei porre a la vostra attenzione il fatto che per avviare una quest bisogna obbligatoriamente andare neklle mappe prestabilite della propria ditta!
    Sbagliato! in questo modo e una costrizione perche avendo 2 navi in mappe pirati sono costretto a portare una di esse fuori per prendere una quest! quando invece prima in hangar oltre a lem vosi ricorrenti galaxi skilab e altro vi era anche quella delle quest, che oggi non cè piuù!
    Perche non rimettete la voce quest in hangar come una volta cosi si facilita lìavvio stesso delle quest da parte del singolo player? kromarty.

2. Raider89

Raider89 User

Sono anni che non ci sono più le quest nell'hangar, da prima delle mappe pirata. Se hai due navi dai pirati basta che ne sposti una.

3. TheOracle

TheOracle User

prendi il terzo hangar, e risolvi il problema

o ne sposti una in x-8, o x-1, o la mappa che più ti piace sul centro di controllo di tuo gradimento, per il tempo necessario a fare le quest pirata (se non vuoi prendere il 3o hangar)

ps: come scritto in una discussione simile, perché farsi venire i mal di pancia dopo che sono trascorsi mesi da questo cambiamento?

4. Kromarty

Kromarty User

ma cosa è il gioco della scoperta dell'acqua calda per caso! ma Vaaaaa! non lo sapevo mica sai ! che bastava spostare una nave sapete.
    Hooo leggete bene e capite il senso vero che sta proprio nel non dover spostare un bel nulla anzi dall'hangar vado e mi aziono quello che voglio senza loggare come una volta! sarebbe perfetto e scrivete cose sensate .
    Quest nuove io le avevo finite tutte le vecchie ne avevo azionate le ultime 4 quindi mal di pancia al vecchio sistema di azionamento.

5. Brodino

Brodino User

ehm a parte che non sono anni che l'han cambiato...l'han messo nei primi mesi del 2013
    poi non vedo tutta sta difficoltà...nyx è...è...è una bella donna :p un idolo....ahahahahahahahah

no dai xd io ormai mi sono abituato e mi va bene così , come del resto dovresti abituarti anche te perchè tanto non tornerà più come prima

6. TheOracle

TheOracle User

mmm... forse ti sei perso qualcosa... :rolleyes:

il suggerimento di prendere il terzo hangar... :rolleyes:

3 hangar, e non sposti nulla

il senso vero? che te ne sei sbattuto allegramente quando han cambiato la selezione delle quest, perché non ti toccava

ora che ti tocca, invece...:rolleyes:

se avevi finito tutte le quest, dovresti avere una nave adatta a racimolare in fretta l'uri necessario per un altro padiglione :rolleyes:

un consiglio: una caccia in meno, e un hangar in più

7. Kromarty

Kromarty User

Vedi che il terzo hangar non deve esere obbligatorio perche cosi non si spostano navi per attivare le quest! e cosi difficile rendere le cose semplici come lo erano molti mesi fa? quest in hangar come una volta dove sta scritto che devo spendere uri per un terzo hangar che non mi serve a nulla! quando potrei aprire quest piu semplicemente con un clic come una voilta!
    Haa capito dobbiamo spendere nel nome del progresso! della scienza, della evoluzione di dark orbit, bhaaaaaa ho capito meglio chiudere qua sto aprendo una discussione con dei muri di Gomma ove tutto rimbalza ma al contrario.

8. Cattivone

Cattivone User

Kromarty dici già tutto, solo a leggere la scritta nel tuo avatar.
    Ed è appunto quello che hai scritto fin'ora, senza offesa, naturalmente.
    Poi se il gioco non ti piace come è, buon proseguimento altrove.

A Survivor878 e TheOracle piace questo elemento.
  9. =BENJA=

=BENJA= User

io sto ancora cercando di capire cos'ha scritto, è italiano per caso?

10. TheOracle

TheOracle User

@Kromarty: il "deve essere obbligato" detto da te, mi procura un certo senso di ilarità, per quanto scrivevi sul forum vecchio...

cercare lf4 nei forzieri, non lo percepivi come un obbligo :rolleyes:

http://it.board.bigpoint.com/darkorbit/showthread.php?t=728356

eppure ne hai buttati di uri nei forzieri... come nei portali...

http://it.board.bigpoint.com/darkorbit/showthread.php?t=669106

pensa un po'... 27 chiavi (o un portale) in meno, un hangar in più, e non saresti qui a lagnarti

pensare in prospettiva mai, vero? da quanto si parlava di nuove quest? da qualche tempo -26/11/2013, data dell'annuncio ufficiale, forum vecchio-... immaginare che ce ne fossero altre dai pirati -e attrezzarsi nel modo più opportuno-, era uno sforzo eccessivo?

a vedere quello che hai scritto, penso di sì

se non vuoi prendere il terzo hangar, come detto anche prima, sposta 1 nave, da riportare dai pirati solo dopo che hai finito le quest relative

affronta il problema e risolvilo, invece che piangere e chiedere il solito intervento "assistenzialista" e di ritorno al passato

ti sei guadagnato il mio primo "mi piace" :D

11. Kromarty

Kromarty User

si vede che non capisci proprio dove voglio arrivare stai li a ripetere le stesse cose terzo hangar, sposta la nave, che possono andare anche bene ma non hanno nulla a che fare con il fatto che in hangar una volta vi era lo spazio per le quest! potevi controllare il tutto anche da sloggato e attivarle anche da sloggato cosa che ora non si può fare ! non e lagnianza la mia ma semplicemente un pounto di vista ma si capisce che siete un po troppo qualunquisti nel rispondere io non seguo il forum e nemmeno mi informo piu di tanto ma non significa nulla col pensare in prospettiva. e senza offesa ma se sono cazate le mie non commento come avete risposto fino a ora .

12. TheOracle

TheOracle User

ho capito dove vuoi arrivare: aiuto!! devo sopportare una immane fatica e fastidio per spostare una nave da una mappa all'altra per selezionare le quest! mannaggia la miseria non riesco a giocare come vorrei e come potevo fare tanto tempo fa! e che fastidio fare 2 alieni in croce per raccattare le risorse per l'hangar in più, o rinunciare a qualcosa per esso -un portale, a un pugno di chiavi, a un giorno di caccia-, perché tale cosa è da sfigati

ovvio che era più comodo come era una volta -mai negato-, ma è stato cambiato, come è stato cambiato il numero di quest selezonabili

solo che al contrario di altri, non ti sei sforzato a trovare una soluzione, e le soluzioni proposte non le prendi manco lontanamente in considerazione perché vanno contro il tuo credo, perché in fondo vuoi che intervengano dall'alto per eliminarti il "fastidio" che ora provi -con le quest nuove-, mentre non vuoi agire per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze

riassumendo:

il sistema di selezionedelle quest è cambiato -da tempo-? si

ti sei interessato, informato a tempo debito? no, perché non te ne fregava nulla (quest finite) -non hai ragionato in prospettiva-

lo rimetteranno come prima? no (al 99%, dato che di certezza ne esiste sempre e solo una :p)

soluzioni?

3o hangar, o spostare una delle 2 navi per il tempo necessario a fare le quest pirata, o girare per le mappe per selezionare le quest (nessun obbligo, dato che puoi scegliere tra 3 opzioni per eliminare/ridurre il fastidio)

alternative alle 3 opzioni? nessuna

scegli cosa fare

non è qualunquismo, è realismo

fai quello che vuoi, gioca come vuoi, ma ricordati: se non segui e non ti informi, non potrai mai ragionare in prospettiva, ed essere preparato per i cambiamenti, nè in un gioco, nè nella vita

13. Kromarty

Kromarty User

Ascolta bene! a me le quest fanno piacere! uno, le mie non sono mai state lamentele ne tantomeno richieste; ma semplicemente l'espressione di un punto di vista.
    sei tu che ci stai montando sopra una marea di cose sopra, da hangara a soluzioni che non avevo certo bisogno di te per affrontarle.
    Per chiudere la morale su come decido di informarmi su i cambiamenti di un gioco poi... in prospettiva di riflesso come della vita, bhe non ti permettere ! non te lo consento chiudiamo qua.
    Ha dimenticavo gioco da una vita e mi sono sempre adattato quindi................

14. TheOracle

TheOracle User

allora adattati per l'ennesima volta, senza tirare in ballo ciò che non è più possibile fare

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.