quest

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zioturi, il 3 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

zioturi User

buona sera.ripropongo lo stesso quesito di prima,visto che siete soliti liquidare i discorsi senza dare una reale risposta,che forse non siete in grado di dare.ma le quest sono 1 o 2? ho loggato una nave liv 13 in altro server e ho potuto constatare che la quest e una facile uguale a quella che ho fatto qui cioe server ita1 dove sono un bel liv 20.xche?o_O

caro check88mate,se mi rispondi che il portale e già visibile a chi l.anno scorso non lo ha fatto..mi sento preso in giro.l.utente che mi ha detto di averlo fatto oggi pomeriggio,02-12-2015 lo ha fatto l.anno scorso.e comunque visualizzare e una cosa,farla e un.altra cosa.

Ultima modifica di moderatore: 3 dicembre 2015
  2. è vero conosco player che lo hanno fatto l'anno scorso e che ieri lo hanno rifatto.. quindi? dite solo non vere.. finitela di prendere in giro..sempre la stessa storia.. e meno male che uno paga!! bravi continuate cosi che attirerete nuovi player onesti!!

3. Ma se uno fa il portale,poi come la fa la quest poi? o ne spunta un'altro?

4. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao zioturi,

vi ricordo che noi moderatori non possiamo fare i controlli su account quindi ci affidiamo alle vostre segnalazioni e a quanto ci viene suggerito dalla sede.

Il problema è in fase di risoluzione e il portale sarà disponibile per tutti giorno 11 Dicembre.

Per quanto riguarda il problema della missione se ancora persiste contatta il Support.

Grazie a tutti. :)

Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.