Questo è troppo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Shønƒrøst, il 3 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, riscontro questo problema da abbastanza tempo, e sono incredibilmente frustrato. In forum, ogni tanto mi capita di leggere che la BP ha inviato dei codici per alcuni bonus. Ma a me non arriva nulla. Questa volta si tratta di quello che da 1500 munizioni nuove ed altre cose. Bene, vado a vedere nelle mail ricevute e non trovo nulla. Provo nella posta indesiderata. Nulla. Ho le newsletter attive e l'indirizzo email è corretto e verificato, quindi per favore, cercate di risolvere questo problema.

2. Ciao, ho avuto lo stesso problema per tantissimo tempo. Ho cercato di risolverlo tramite il support, ma tutti i tentativi non avevano portato a niente! Infine ho confermato la newsletter con un altro browser...non sò se lo posso scrivere comunque inizia per M.F. prova

3. Salve Shønƒrøst,

Innanzitutto verifica che l'email non vadano a finire nella casella Spam, ed inoltre ti invito a verificare le impostazioni della tua posta elettronica relativa ai filtri antispam.
    Ti consiglio di cancellarti dalla Newsletter, effettuare il Logout, accedere di nuovo e riattivare la Newsletter.
    Puoi anche provare a modificare la tua mail di registrazione con una nuova sempre dallo stesso pannello "il mio account".

Se il problema persiste bisogna affidarsi al Support.

Buona Giornata.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.