Questo non va bene però

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Hancock, il 9 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Hancock

Hancock User

Io oggi alle ore 9:11 mentre ho schiacciato il tasto ''Attiva'' per attivare la aegis non so che bug c' è stato ma mi si e in automatico venduta la aegis potreste ridarmela per favore

2. patavium

patavium User

devi fare la richiesta al support non in forum

3. Hancock

Hancock User

gia fatto non mi rispondono come sempre

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao Hancock
    1) se è causa di un bug (ammesso che lo sia) devi rivolgerti al support (trovi come fare sotto la mia firma).
    Quando mandi la mail al support ti dovrebbe arrivare una mail automatica di conferma con un numeretto (il famoso ticket), dopodichè entro 48 ore (lavorative) ti arriva la risposta (spesso inutile) di un addetto del support.
    Quando si vende una nave bisogna cliccare su vendi e cliccare nuovamente su si per confermare la vendita ....

Buon proseguimento.

5. te lo dico io che è successo, hai schiacciato usa invece che attiva ( è capitato ben 4 volte a me 2 volte ho perso la nave a uri e 2 volte a crediti) non ce nessun bug adesso con pazienza rifai tutti i crediti e te la ricompri come ho fatto io ahahhahahaha

6. Hancock

Hancock User

Io so full i crediti li ho ma a buttarli cosi pero... non so e stata una giornata sfortunata ieri ho puntato 60 milioni su un camuffo da 10 vabbe ricomprero la aegis in 2 giorni sene vanno 600 milioni

7. Riguardo il support ti arriva una prima e-mail che ti da un numero di ticket (ES, ticket#532515635) in modo da elencare le richieste di aiuto, tu quindi dovrai scrivere una seconda volta la richiesta, con questo numero di ticket come titolo
    Riguardo invece la restituzione della nave, inutile anche a pensarlo, non regalano niente di niente , ho provato gia con una vendita sbagliata della aegis(700milioni) ma la risposta e' stata che non ci possono fare niente riguardo questi errori

8. Magnarimo

Magnarimo User

Dark è cambiato tanto negli anni.
    Io giocavo con il vecchio client.... nemmeno ricordo quando ho iniziato.
    Adesso è tutto molto più facile, però ci sono delle cose da perfezionare come appunto i tasti.
    Con calma rifatti i crediti, aimè!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.