QUI IL GIOCO MUORE

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kromarty, il 23 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kromarty

Kromarty User

Bhe che cosa dire! a questo punto piu niente! dopo lf3 lf4 ok poi da potenziare ok poi nei forzieri , nei portali,ok poi forzieri di ogni colore e tipo,ok ora altri lf4 da rifullare per intero questo significa che chi e full deve rifare tutto da capo figuriamoci chi è a meta strada o chi deve cominciare.
    Ma che cosa avete in testa! i malati ci sono che butteranno soldi e quanto altro; ma cosi è assurdo se elenchiamo le cose che avete fatto da quando gioco a dark cioè dal 2009 a oggi fare una nave e essere competitivo e giocare e IMPOSSIBILE! quindi avete UCCISO IL GIOCO meglio lasciare l'acc. fermo come molti lo hanno già fatto ho venduto, tanto già giocano 4 gatti ora credo che quei 4 diventeranno 2 per poi guardarsi in faccia e dire ma a che stiamo giocando? a dark? sicuri?.
    AVETE CAG...TO Fuori alla GRANDE
    Scusa se riprendo la discussione ma ripensandoci i portali che danno lf4 come Kappa, Epsilon, hades, e altri ;vi rendete conto che non hanno piu senso a parte herculed e havoc, quindi cosa ne fa chi come me e altri con i 70/80/100 e piu lf4? non servono a nulla buoni come materiale da assemblaggio vero che testa che ho :mad::mad::mad:

Ultima modifica: 24 febbraio 2017
  2. R.I.P. dark che grazia i player scorretti a scapito di quelli non.

3. i player scorretti ci sono ma alla bp sta bene cosi ancora non lo hai capito!! mi sento derubato...**Contenuto Rimosso**

4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao Kromarty,
    puoi sempre aprire un sondaggio nella sezione apposita! :)

Per quanto riguarda -guardsman- mi vedo costretto ad avvisarti, per l'ultima volta, pubblicamente.
    Ciò che hai scritto non solo viola le netiquette del forum.

Come ho già ribadito più volte, noi siamo qui per aiutarvi. Insultarci non risolverà né il problema e né ci aiuterà a fare più in fretta. :)

Utilizzate il forum in maniera civile, e sarà utile a tutti. Utilizzatelo per diffamarvi e lanciare accuse, e non servirà a nulla.

Auguro a tutti voi (si, anche a te -guardsman- :p) una buona giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.