raffinazione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zioturi, il 7 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

zioturi User

ciao a tutti.vorrei chiedervi se sapete spiegarmi come mai non mi fa la raffinazione automatica delle materie prime,non ostante sia attivato dal gameplay.e forse un problema di server?visto che in tutti gli altri server mi funziona..o_O

2. Ciao zioturi, la prima cosa che mi viene in mente è: "Sicuro di esser premium su quel server dove non ti funziona la raffinazione automatica"?

3. zioturi

zioturi User

non sono premium in generale.almeno che con un solo accound si possa esserlo in un server e no in un altro..io non ho pagato nulla

invece credo che la risposta sia che forse io nn so..in quei server lo danno gratis possibile?

Ultima modifica di moderatore: 8 dicembre 2015
  4. Non essendo "Premium" non posso esserti d'aiuto e non gioco su altri server. Dubito che su un server si possa avere un pacchetto a pagamento (a meno che non sia un regalo per qualche evento o per aver vinto qualche bonus). A questo punto ti consiglio di attendere che qualche altro utente ti dia maggiori informazioni.
    Piccola osservazione: sarebbe stato meglio se avessi scritto gli ultimi 2 messaggi in un unico post.
    Buon game

5. da quel che è dato sapere la raffinazione automatica è solo per i premium. P.s. se si è premium lo si è su tutti i server

6. zioturi

zioturi User

ciao mi permetto di dissentire..:cool: perche per esembio in america o turchia se loggate oltre a darvi un equipaggiamento migliore tipo 3 lf3 2 scudi bo2 ecc..ce pure la terza barra dei comandi e fa la raffinazione automatica.ripeto io non sono mai stato premium e ritengo siano diverse le condizioni di gioco.comunque sia vi ringrazio per l.attenzione.:)

7. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao zioturi,

i nuovi account, ormai da diverso tempo, completando le quest iniziali ricevono equipaggiamenti vari e periodo premium. ;)

La raffinazione automatica, come correttamente indicato, è tra i vantaggi degli utenti che hanno un pacchetto premium.

Grazie a tutti per le risposte.

Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.