Raga hanno dato i premi della lotteria

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •»ØЯŠØ«•»WΔЯ†»•, il 24 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Raga hanno dato i premi della lotteria voi cosa avete ricevuto e con quante capsule io con 21 capsule non ho ricevuto una EDIT ******* voi ?

2. Ciao,non hanno ancora dato i premi...come fai a die che li hanno dati?

3. nel server ita 2 li hanno dati a me niente a mio cugino 5 lf4 al 16

4. cmq penso entro sabato danno i premi

5. Salve •»ØЯŠØ«•»WΔЯ†»•,

Sposto la discussione nella sezione più idonea.
    Vorrei ricordarti che non è consentito utilizzare un linguaggio non appropriato anche se non esplicitamente scritto ma lasciato puntato.

Grazie della collaborazione.

6. si in ita 2 li hanno dati ho vinto 5 lf4

7. Si anche in ita1..ho vinto 100 mila uri

8. eh ero un poco arrabbiato xD mi scuso per il linguaggio ma una persona con meno capsule di me ha vinto 100 mila uri

9. Beh alla fine è una lotteria, c'è chi vince e chi no. Se ti può consolare anch'io non ho vinto niente, però io non ho usato neanche una capsula. :p

10. =BENJA=

=BENJA= User

ita1; 40 capsule 100.000 uri; un mio compagno di clan si è preso i 30 scudoni; il resto non lo so

11. Zups

Zups User

50000 x4, speravo di meglio ma meglio che niente :D

12. ITA1 del mio clan abbiamo vinto...1 milione di uri un full iris del mio clan,io 100 mila uridium,un'altro del mio clan altri 100 mila e un'altro ancora del mio clan 5 scudi al 16

13. io 15 capsule e nulla... speravo almeno o nei 5 lf4 o nei 100 mila uri :(

14. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.