Raggio di trazione 2

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da «•Ðαяĸ_Pяιη¢є•», il 20 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Apro questa discussione per avere alcuni chiarimenti in merito all'abilità del pilot chiamata raggio di trazione 2 (non sono sicurissimo del nome perchè non gioco in un server italiano). Mettendovi 5 punti pilot in modo da aumentare il contenuto delle bonus box di quanto aumenta la percentuale? E l'aumento delle risorse ottenute tramite il pilot è valido anche se è la pet a raccogliere la bonus box?
    Non mi azzardo a provarci perchè se non dà molto resettare il pilot mi costerebbe un occhio della testa quindi vi prego di darmi informazioni corrette per favore :)

2. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

io l'ho poteziato 1 volta e la % del livello succesivo aumenta del 1% quindi credo che la % massima sia del 5% se metti anche l'abilità che aumenta lla % di uridium che trovi nelle box è ottimo e se ti prendi il pacchetto che raddoppia le box bonus ancora meglio.
    P.s le box che raccoglie il pet hanno la stessa %

3. perchè nel vecchio forum avevo trovato una discussione che diceva che lo faceva arrivare al 20% circa ma non c'erano dati precisi, grazie per la risposta

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.