Rallentamento Server

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ДРΔКСТΣР, il 2 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, e da qualche ora che cerco di logare, ma non riesco. Arriva alla pagina del gioco con i caricamento della galassia e rimane li.
    Per caso i server EUROPA sono OFFLINE?
     
  2. Oblivion90

    Oblivion90 User

    logga con una nave minore, poi riconfigura la tua nave con il warp... questo per connetterti. mentre per avere un gioco fluido consigliano altri utenti di aspettare il reset delle 5 e 30
     
    A 777ak10 e .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  3. La situazione sembrerebbe essere tornata alla normalità.
     
  4. normale dal lunedì al venerdì …. ma da sabato pomeriggio alla domenica sera ??? la normalita' ??? se anche adesso per portalare ci impiego 10 secondi
     
  5. Ho visto molti utenti lamentarsi di vari problemi, io personalmente prima di questo week-end non ne avevo avuti.
    Nel caso il prossimo week-end il problema si ripresenti segnalerò anche io il problema.
     
  6. patavium

    patavium User


    si vede che ultimamente o non leggi la chat o non leggi nel forum o non fai portali nel week end ( dove resti bloccato … ) o giochi veramente poco ...
     
    A 777ak10 piace questo elemento.
  7. Пирин

    Пирин User

    Personalmente ieri ho segnalato un bug, ero rimasto nel portalare nel portale "Y" - adesso che ho rilogato mi sono trovato in mappa x-8 nemica, non potrei essere li, perche non ho il livello, e non riesco ne meno uscire sempre per il livello e allora mi sono fatto killare da un alieno.... roba da matti.
     
  8. lockhar

    lockhar User

    Potevi teletrasportarti su una mappa della tua ditta, o non hai la cpu/i buoni lancio? Ad ogni modo, questo fine settimana ha rappresentato una novità: già da tempo ogni weekend i portali crashano, ma stavolta, forse per via dell'evento demaner, è andato in pappa tutto il gioco. Il prossimo fine settimana l'evento sarà terminato, vedremo come andranno le cose. Buon game a tutti.
    ._HannibaL_. per me il tempo medio di una portalata, in condizioni ottimali (cioè quando non ci sono lag) è di 15-20 secondi minimo, anche 30 in certe ore. Sarà il mio pc o non so che cosa, ma ci ho fatto il callo. Almeno non mi slogga.
     
    A 777ak10 piace questo elemento.
  9. zioturi

    zioturi User

    no!!! :eek: davero?.. io uso il cell come router credo sui 7-8 secondi ci metto se va bene :D
     
  10. 777ak10

    777ak10 User

    oggi 3 marzo 2020 ! non sta funzionando niente !!
     
  11. Ho effettivamente ricominciato a giocare da qualche settimana dopo una pausa, però prima di questo week-end come già detto non ne avevo riscontrati di problemi.
    Speriamo bene allora.
     
    A 777ak10 piace questo elemento.
  12. zioturi

    zioturi User

    beh senza contare la perdita di connessione mentre si gioca o addirittura mentre si fa un gate e scoppi. e iniziato dopo che hanno messo la corsa al chronin. e nessuno fa niente. :rolleyes:
     
    A 777ak10 piace questo elemento.
  13. SqualoLY

    SqualoLY User

    Ogni domenica server bloccati, problemi di connessione, accesso negato, problemi di login e evento portali x2 perso.... non è possibile che nel server dove gioco io "it3 & int14" ogni domenica ci siano questi problemi, oggi 08/03/20 per tutta l'intera giornata è impossibile fare l'accesso in mappa....
     
    A -RedHot94- piace questo elemento.
  14. zioturi

    zioturi User

    si ingiocabile.. :( andrebbe bene,anche solo che sistemassero. non so se vi siete accorti da quanto tempo,esiste il problema che si perde connessione al server e si scoppia..niente mutismo piu totale.
     
    Ultima modifica: 9 marzo 2020
  15. concordo pienamente è una vergogna e senza nemmeno una parola di scusa o una qualche forma di rimborso. Poichè nel gioco si impegnano anche soldi la cosa è ancora più grave e per questo dovrebbero prevedere delle forme di rimborso o bonus per chi ha tentato di loggare
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  16. $$ROCKER$$

    $$ROCKER$$ User

    io vorrei il rimborso quota premium anzi lo dovete se siete onesti una vrgogna una vergogna nei 2020 peggio del 1998 OGGI ESISTE LA FIBRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  17. Ha pienamente ragione dragon ,ci vorrebbe un rimborso oltre che delle scuse ,chi spende SOLDI VERI X PREMIUM , ESPERIENZA,ONORE che cosa ne deve fare ? almeno un rimborso fatto in uridium per portali non fatti oggi che cè Galaxy Gate: raddoppioo_O
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. e -RedHot94- piace questo elemento.
  18. ωöяяч

    ωöяяч User

    apri il ticket...in forum serve poco.....secondo te, domanda, perché la maggior parte dei vecchi player ha mollato? io personalmente conoscevo circa 15 giocatori, tutti paganti, tutti giocatori "lavoratori" e per magia puff.....non giocano più...come mai secondo te?
     
  19. Ieri avevo preso premium, pacchetto sconto e i pot 50% exp appositamente per fare portali oggi e sono rimasto fregato, l'ultimo week-end non mi è servito da lezione pensavo oggi sarebbe andato il gioco. :(

    Contattando il support mi hanno risposto dicendo che hanno inoltrato il feedback ai Game Designer e di controllare gli annunci ufficiali per eventuali aggiornamenti.
    Non è confortante come risposta nel senso che non da' nessuna vera e propria informazione però mi fa capire che il support non può fare nulla al riguardo, per questo problema molto probabilmente c'è bisogno che i developer sistemino qualcosa e richiede più tempo.
    Il support non è quello con cui prendersela, suppongo possano riaccreditare risorse, spostarti la nave se rimani bloccato etc. ma per situazioni del genere suppongo non possano essere molto di aiuto poichè magari non trattano problemi di questa entità e si limitino ad inoltrare la segnalazione a chi di competenza.
    Dato che questo problema ha avuto effetto su molti giocatori non penso si mettano ad osservare la situazione di ogni singolo player e dare compensazioni specifiche piuttosto nel caso fossero magnaninimi si limiterebbero a dare una compensazione generica che probabilmente non soddisferebbe nessuno. :(
     
  20. io ho comunque inviato al support una protesta con richiesta di prevedere un rimborso ricordando loro le obbligazioni contrattuali che assumono con gli abbonati premium che pagano dei soldi ogni anno. Vediamo cosa succede.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.