ranghi ita2

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -ultralight-, il 17 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. al 17/11/2020 dove sono finiti i ranghi nel server ita2? vedo tutti i gamer in gioco col rango cosmonauta semplice...io compreso.
     
  2. idem in ITA1 siamo tutti cosmonauti semplici.....consiglio a tutti di farsi periodicamente uno stamp delle risorse, item posseduti e avanzamento quest, perchè quando aggiusteranno, magari qualcosina potrebbe perdersi nei vari riavvi....io sto ancora aspettando(inutilmente) che mi ridiano la quest degli interceptor da 65.000, azzerata dall'oggi al domani dopo averne fatti 59.000. Oramai non ho più parole per sto gioco, mettono ogni mesi nuovi eventi, nuovi item, nuovi aggiornamenti....che non fanno altro che incasinare il gioco, renderlo instabile, impraticabile, ingiocabile e impossibile da raggiungere un qualunque traguardo...perchè appena ti avvicini a qualsiasi obiettivo come per magia un nuovo aggiornamento ti fa ripartire come da zero. D.O. SVEGLIA!!!!!!!
     
    A SchizoidMan e LЦÇΔFŢHЄßØŠŠ piace questo elemento.
  3. A me non fa nemmeno loggare questa sera ,comincia il caricamento ma non arriva ottieni quindi non mi fà nemmeno loggare o_O
    Assurdo ! è veramente da chiudere del tutto !
    Io mi chiedo come verrò risarcito dal premium che ho fatto ,è da andare per vie legali !!!
     
  4. zioturi

    zioturi User

    non so, se tutto ciò sia connesso... ma un mesetto fà anche nel server test è sparito il rango. :oops:
     
  5. Andynew

    Andynew User

    zorro pure io oggi ho il problema del tasto ottieni, ieri finalmente dopo 8 giorni sono riuscito a loggarmi e oggi niente.
    aspettiamo fiduciosi che il support risolva in tempi brevi.
    chiedo agli admin del forum se possono segnalare questa disfunzione alla sede, io sono di ita2 gli altri non so.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.