Rango Colonnello (stellina)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreGoliaths92, il 11 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buona sera io sono
    un liv 14
    Rango: Sergente
    ho 271mila hitpoint
    pet liv 5
    design tutte le abilità + tutte quelle d'asta
    nave goliath
    no full elite
    7 lf4 (5al 16)
    1 havoc
    UAV: 5flax + 2 iris +0 apis/zeus
    portali fatti:6sto anniversario + zeta + kappa + epsilon + lambda
    padigloni :3 (N1 goliath/ N2 spearhead/ N3 citadel)
    secondo voi riuscirò a possedere il rango colonnello (stellina) ?
    quale alieni devo fare ?
    quali portali devo fare?
    quanto tempo ci impiego?

ps: il mio scudo cade giu subito anche se uppato a seprom
    Grazie 1000 Buon Game

2. in teoria è possibile a una condizione....che apri pesantemente ma mooolto pesantemente il portafoglio a ogni x3 (diciamo almeno 150 euro i primi mesi se non di più) e giochi 20 ore al giorno facendo solo portali...ma penso che ti ci voglia più di 1 anno e poi dipende anche da che server giochi..ovviamente questo è il mio pensiero. magari sbaglio ma non penso di tanto.

Ma ne vale la pena? se vuoi la stella a tutti i costi e puoi spendere aspetta che aprino un nuovo server che almeno non parti fortemente svantaggiato..e ricorda che una stella una volta presa LA DEVI MANTENERE...

Ciao e buona fortuna

3. *Derex*

*Derex* User

concordo con DnaVirtuality.. pensa a divertirti alla stlla ci pensano già gli altri e se poi arrivera ben venga e tanti auguri... ps: io la tengo ci son arrivato senza mirarla e se la perdo pazienza Buon Game ma quanto lagga anche qu nel scriverehehe... help cosè che non và...

4. uff

uff User

non capisco come puoi mirare ora alla stellina quando sei ancora livello 14 grado sergente D:
    ho letto che hai 5 lf4 al 16 hai speso 500 mila uridium per uppare qualcosa di assolutamente inutile se vuoi proprio uppare qualcosa comincia dalle iris e poi vai con gli scudoni ma con quegli uridium ti potevi prendere un bel po di punti pilot immaginando che ne avrai pochi o 1 aegis o 3 zeta xD
    ma poi hai 5 flax ancora? e 5 laser lf4 al 16 non capisco come sia possibile xD
    fai alieni e con i crediti prenditi le iris mancanti successivamente ti consiglio di fare palladium in 5.3 per aprirti tanti zeta e ricercare apis
    poi se non la hai gia fatti energia scudo 5/5 e fusoliera II 2/2 cosi hai +25% di scudo e arrivi a 306 mila hp
    comunque per la stellina concordo con DNA 150/200€ per i primi 3 mesi alla settimana almeno per te che ti devi fare tutta la nave full elite
    quindi davvero tantissmi soldi
    per il discorso del server al 99% non ne apriranno uno nuovo e lo spero proprio che non lo aprino
    troppi pochi giocatori ci mancherebbe un server nuovo D:

5. non so quanti punti rango hai, ma nel mio server la stella sta circa a 2.5kk di rango... io ne ho quasi 1kk e servirebbe a me 1 anno per prenderla :) ( 3 anni fa il mio server era giovane e con 200k avevo le 3 stelle XD ) e poi cè da contare che se ti metti 1 anno a fare solo portali e per salire di rango, anche gli altri giocatori lo fanno x mantenerla, di conseguenza dovresti fare il doppio dei punti rango del giocatore che vuoi superare. es. ( la stella della tua ditta ne fa 5k al giorno. se vuoi superarlo devi farne almeno 10k al giorno)

Ultima modifica: 12 febbraio 2014
  6. non li ho ampliati io gli lf4 me li hanno dati già cosi a un'evento Hitac come premio molto tempo fa (se ricordo bene)

7. uff

uff User

ahahahah capito :D prendi comunque in considerazione tutto e lascia per ora perdere la stellina

8. V
    Visto che molti hanno dato varie motivazioni plausibili mi limito ad un giganteso.......
    NON CI ARRIVERAI MAI

A lvx97 piace questo elemento.
  9. allora penso ci vogliano minimo 7000 ore di gioco

10. uff

uff User

senza usare soldi puo darsi ma non lo so
    invece usando 150/200 alla settimana anche sulle 2000 ore ce la potresti fare

11. =BENJA=

=BENJA= User

per salire velocemente di rango devi fare portali e tirare player;

nella tua condizione puoi fare solo la prima, (e in maniera nemmeno tanto efficiente direi).

pensa a raggiungere i traguardi minimi:
    full havoc,

iris/apis/zeus

tirati su gli scudoni (se con un colpo si azzerano vuol dire che hai quelli scarsi a crediti no? devi avere quelli da 10.000 uri)

pilot sheet decente, con cacciatore di taglie 2 completo

solo quando inizierai a togliere, diciamo, 40-50k di x4 uppate a seprom puoi iniziare ad andare a caccia; il resto dipende da te.

come hanno detto gli altri, devi recuperare gli attuali colonnelli, quindi fare più punti rango di loro per poterli raggiungere= parecchie ore al giorno di soli portali e caccia di giocatori, per parecchi mesi

un consiglio? dimenticati la stellina ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.